Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Battlefield 3 prova di registrazione - YouTube
allora ecco il video in formato 720p
mi sembra fatto bene sia come qualità video che audio
devo solo metterci la voce mia e si possono iniziare a caricare video
oggi ne faccio qualcuno -
liberato87 ha scritto:
soprattutto critiche!! ahhahadi tutto, essere genuini e reali come nella vita.
amd fan ha scritto:
Battlefield 3 prova di registrazione - YouTubeallora ecco il video in formato 720p
mi sembra fatto bene sia come qualità video che audio
oggi ne faccio qualcunoil video è ok come del resto il massimo che youtube ci può dare
-
come detto vediamo leo che mi dice prima.
-
volevo fare una cosa al di fuori del forum
cosi da gestirmela da solo
però sentiamo leo che dice
-
amd fan ha scritto:
volevo fare una cosa al di fuori del forumcosi da gestirmela da solo
però sentiamo leo che dice
so il fondatore al massimo hai qualche privilegio tu

-
Don't play with the legend
-
tom1 ha scritto:
so il fondatore al massimo hai qualche privilegio tu
l'idea lo ho avuta io:asd: nooob e vieni su ts che mi serve una mano in oc co sta scheda che alcune voci prima sulla gigabyte nn le avevo
-
liberato87 ha scritto:
Don't play with the legend

amd fan ha scritto:
l'idea lo ho avuta io:asd: nooob e vieni su ts che mi serve una mano in oc co sta scheda che alcune voci prima sulla gigabyte nn le avevose se arrivi tardi
-
Salve ragazzi...sono nuovo per chi non mi conosce sono xxXTzunamiXxx in bf3 sono qui perche' invitato da tom1 gioco da 1 anno e mezzo a bf3 ma sempre come cane sciolto,non mi piacevano gli impegni.....poi da quando sono diventato adepto di questo Eccellente forum mi sono convinto grazie a tom a diventare membro di questa famiglia,spero vi faccia piacere e che mi consigliate e guidate sino a diventare tra i migliori del clan....ciauussssssssss:coolsmiley:
-
-
arrivate????
-
si arrivo
-
io e giulio vs US ARMY
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Salve ragazzi...sono nuovo per chi non mi conosce sono xxXTzunamiXxx in bf3 sono qui perche' invitato da tom1 gioco da 1 anno e mezzo a bf3 ma sempre come cane sciolto,non mi piacevano gli impegni.....poi da quando sono diventato adepto di questo Eccellente forum mi sono convinto grazie a tom a diventare membro di questa famiglia,spero vi faccia piacere e che mi consigliate e guidate sino a diventare tra i migliori del clan....ciauussssssssss:coolsmiley:Oh!!! Allora ci sentiamo in chat? Che ti ringrazio a voce

Tra poco sarò a casa, un bel bagno caldo e poi spero di beccare qualcuno, almeno testiamo il PC in diretta

-

:asd: -
tom1 ha scritto:
:asd:tiè :armati7::motors56:
-
non dirmi niente guarda... partita questa sera al secondo ruond dopo avere fatto il culo a tutti sorpresa:

-
:AAAAH:
-
ormai solo rosik ci sono in giro partendo dagli admin 
-
tom1 ha scritto:
:asd:ma guarda... non l'avrei mai detto....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi