Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
-
-
:perfido:
-
forza i wanna play

-
Giorno a te:)Talon ha scritto:
Giorno S......si ieri sera l'ho scaricacata... in gioco ti chiami sempre GS68 ?Ma si chiamami pure SergioO0 ,cmq in gioco sono GS68.
Lo hai scritto volutamente , lo so, ma mi fa piegar dal ridere.....scariCACATA:2funny:
-
Finisco di scaricarla e la proviamotom1 ha scritto:
forza i wanna play
-
oggi tutti con la balestra

-
tom1 ha scritto:
oggi tutti con la balestra
-
hahahah no no Sergio te l'ho scritta con iphone hahahahahahah e talmente piccolo che non mi accorgo ..poi con la mia manina da fata ... hahahahahahahah
-
balesta ??????????? il tempo che spari,ricarichi,ti sparano 8 caricatori e 2 granate
-
sei noob allora

-
e te ne sei accorto presto !!!!!!
-

piccolo OT
facce du foto alla configurazione con le 690

-
perchè prima stavamo in tema
:2funny: Ancora piccolo OT
appena smonto la paratia faccio un BUKKE fotografico -
lo spero vivamente su che voglio vedere sta postazione

-
capirai
-
ma non avete un c@@@o da fare entrambi?? perchè non vi telefonate??? bello quando carichi le frecce esplosive e vedi l'omino che si distrugge e pezzi di duodeno che volano. con quelle incendiarie invece vedi l'omino che brucia e poi rimane per terra lo scheletro e la dogtag ( che si può prendere!!). ma le frecce migliori sono quelle che, in volo, si vede che si separano tante lame e tagliuzzano l'avversario.
-
Gi@n ha scritto:
ma non avete un c@@@o da fare entrambi?? perchè non vi telefonate??? bello quando carichi le frecce esplosive e vedi l'omino che si distrugge e pezzi di duodeno che volano. con quelle incendiarie invece vedi l'omino che brucia e poi rimane per terra lo scheletro e la dogtag ( che si può prendere!!). ma le frecce migliori sono quelle che, in volo, si vede che si separano tante lame e tagliuzzano l'avversario.no attendevamo te
. Per le frecce stai attento oggi. -
Ma dov'è 'sta balestra dell'ostia??:cheazz:
-
la devi sbloccare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi