Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
come è come è ci avete giocato io non ho fatto in tempo ...
-
Talon ha scritto:
come è come è ci avete giocato io non ho fatto in tempo ...oggi pome fatti vivo che giochiamo nelle nuove.
-
A che ora ci siete, io dovrei uscire:muro:
Aftercazz, in download, ora!!!
-
dopo le 14.00
-
io mi sono fatto una partita ora ........ ..... .... .... simpatico
-
Talon ha scritto:
io mi sono fatto una partita ora ........ ..... .... .... simpaticoGià scaricata?
-
Giorno S......si ieri sera l'ho scaricacata... in gioco ti chiami sempre GS68 ?
-
aggiunto

-
Talon ha scritto:
Giorno S......si ieri sera l'ho scaricacata... in gioco ti chiami sempre GS68 ?si anche in gioco, certo che siete dei vecchiacci. Magnate più pesce

-
-
-
:perfido:
-
forza i wanna play

-
Giorno a te:)Talon ha scritto:
Giorno S......si ieri sera l'ho scaricacata... in gioco ti chiami sempre GS68 ?Ma si chiamami pure SergioO0 ,cmq in gioco sono GS68.
Lo hai scritto volutamente , lo so, ma mi fa piegar dal ridere.....scariCACATA:2funny:
-
Finisco di scaricarla e la proviamotom1 ha scritto:
forza i wanna play
-
oggi tutti con la balestra

-
tom1 ha scritto:
oggi tutti con la balestra
-
hahahah no no Sergio te l'ho scritta con iphone hahahahahahah e talmente piccolo che non mi accorgo ..poi con la mia manina da fata ... hahahahahahahah
-
balesta ??????????? il tempo che spari,ricarichi,ti sparano 8 caricatori e 2 granate
-
sei noob allora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi