Trasferimento dati da un hard disk
-
bhè ha perso la partizione se è in raw
-
scusa è com'è possibile se l'ho lasciato in ottime condizioni ? con la rottura della cpu si è danneggiato l'hard disk

Qualcosa non mi quadra
-
sarà andato in una specie di corto che ha cancellato la partizione
-
Non c'è modo di recuperare nulla?
-
solo con quei programmi o ditte di recupero dati
-
recuva non va... postami il link del download di qualcun altro da testare perfavore
-
l'altro migliore è getbackntfs altri sono pc inspector file recovery,photorec,ntfs undelete
-
mi procuri il link di download del primo perchè ho notato che è a pagamento.
-
-
Ho seguito il wizard e sembra che stia recuperando il materiale anche se non so se l'ho impostato correttamente.
-
vediamo appena termina
-
sai percaso l'impostazione ideale quale sarebbe dovuta essere?
-
vabbene anche seguire il wizard
-
tom1 ha scritto:
vabbene anche seguire il wizardDopo aver girato due giorni il software che mi hai indicato, a pochi secondi dalla fine è apparsa la finestra
di windows che riportava un errore e il programma è stato chiuso

-
caspita, bhè riavvia il recupero
-
e lo faccio girare di nuovo due giorni eh no...l'ho disinstallato.
Proviamone un altro perchè era pure trial il precedente.
-
te li ho postati , scaricali e prova
-
ho avviato pc inspector file e qualsiasi funzione si attiva il programma si chiude in automatico.
-
photorec ha recuperato tutto in una cartella che mi ha fatto scegliere, ma sono tutti archivi e cartelle.dir come si procede?
-
devi controllarli e vedere se dentro ci sono i file che ti interessano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi