Trasferimento dati da un hard disk
-
scusa è com'è possibile se l'ho lasciato in ottime condizioni ? con la rottura della cpu si è danneggiato l'hard disk

Qualcosa non mi quadra
-
sarà andato in una specie di corto che ha cancellato la partizione
-
Non c'è modo di recuperare nulla?
-
solo con quei programmi o ditte di recupero dati
-
recuva non va... postami il link del download di qualcun altro da testare perfavore
-
l'altro migliore è getbackntfs altri sono pc inspector file recovery,photorec,ntfs undelete
-
mi procuri il link di download del primo perchè ho notato che è a pagamento.
-
-
Ho seguito il wizard e sembra che stia recuperando il materiale anche se non so se l'ho impostato correttamente.
-
vediamo appena termina
-
sai percaso l'impostazione ideale quale sarebbe dovuta essere?
-
vabbene anche seguire il wizard
-
tom1 ha scritto:
vabbene anche seguire il wizardDopo aver girato due giorni il software che mi hai indicato, a pochi secondi dalla fine è apparsa la finestra
di windows che riportava un errore e il programma è stato chiuso

-
caspita, bhè riavvia il recupero
-
e lo faccio girare di nuovo due giorni eh no...l'ho disinstallato.
Proviamone un altro perchè era pure trial il precedente.
-
te li ho postati , scaricali e prova
-
ho avviato pc inspector file e qualsiasi funzione si attiva il programma si chiude in automatico.
-
photorec ha recuperato tutto in una cartella che mi ha fatto scegliere, ma sono tutti archivi e cartelle.dir come si procede?
-
devi controllarli e vedere se dentro ci sono i file che ti interessano
-
tom1 ha scritto:
devi controllarli e vedere se dentro ci sono i file che ti interessanosono tutti file di testo contenenti codici strani, archivi contenenti materiale strano in gran parte delle cartelle

getbackntfs elenca tutti i file che ho perso ma non mi fa vedere le foto, non mi apre gran parte dei documenti insomma questo recupero file sembra essere sempre più complesso.
Se abilito l'opzione di recupero dei file di sistema? Non c'è un software per il recupero dati raw?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi