Trasferimento dati da un hard disk
-
se è riconosciuto puoi senza dubbio sfogliare il contenuto
-
tom1 ha scritto:
se è riconosciuto puoi senza dubbio sfogliare il contenutoE' riconosciuto ma cliccando due volte l'icona appare il messaggio "Disco non formattato"
Formattare il disco con i pulsanti ok e annulla"
-
allora solo con gebatckntfs per recuperare i dati o recuva
-
lo scarico e vediamo se recupera i dati.
Sono a pagamento mi pare di leggere?
http://www.freewarefiles.com/ntfsdos-readwrite-ntfs-from-dos_program_11100.html
questo?
-
il secondo recuva no
-
eppure ti sto scrivendo da un portatile al quale è stata riparata la motherboard.
-
a distanza non ti posso dare una diagnosi esatta,quindi portala ad un centro della tua zona e falla controllare quella del dekstop. Se non sono capaci o non è possibile non posso farci nulla.
-
tom1 ha scritto:
a distanza non ti posso dare una diagnosi esatta,quindi portala ad un centro della tua zona e falla controllare quella del dekstop. Se non sono capaci o non è possibile non posso farci nulla.certo ma per mp mi hai fatto capire che in ogni caso non è conveniente.
Perchè?
Non ci sono centri di questo tipo dalle mie parti se pensi che l'ho spedita
al nord quella del portatile e tu stesso mi hai anche avvisato della scarsa
presenza di questo tipo di centri nel mio territorio.
Ad ogni modo ho installato il software della Tecno ossia del box esterno dell'hard disk
e vede il disco rimovibile senza alcun file in esso contenuto.
Ho installato recuva e vede E: come percorso inesistente durante l'impostazione
del recupero file.
Vi ricordo che il formato dell'hard disk visto dal sistema è RAW con 0 byte e vi assicuro
che non è stato formattato.
-
bhè ha perso la partizione se è in raw
-
scusa è com'è possibile se l'ho lasciato in ottime condizioni ? con la rottura della cpu si è danneggiato l'hard disk

Qualcosa non mi quadra
-
sarà andato in una specie di corto che ha cancellato la partizione
-
Non c'è modo di recuperare nulla?
-
solo con quei programmi o ditte di recupero dati
-
recuva non va... postami il link del download di qualcun altro da testare perfavore
-
l'altro migliore è getbackntfs altri sono pc inspector file recovery,photorec,ntfs undelete
-
mi procuri il link di download del primo perchè ho notato che è a pagamento.
-
-
Ho seguito il wizard e sembra che stia recuperando il materiale anche se non so se l'ho impostato correttamente.
-
vediamo appena termina
-
sai percaso l'impostazione ideale quale sarebbe dovuta essere?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi