problemi audio e video pc
-
ciao
nonostanche che recentemente ho formattato non capisco perche continuo ad avere il seguente problema:
quando guardo i video su youtube li vedo spezzetati ,o in ritardo,l audio a volte e spezzetato ,insomma non si vedono bene.
questi problemi non si verificano se guardo un filmato con un software ad esempio vlc.
quale potrebbe essere la causa?
un altro problema e che se mentre uso il pc e metto della musica a volume abbastanza alto ,si blocca tutto. ho notato che se metto in pausa la musica si sblocca il pc e se invece metto la stessa musica ad un volume basso il pc non si blocca.
da cosa sono dovuti entrambi i problemi?
il pc e un notebook con windows xp e avast come antivirus. ho fatto una scansione prima con nod e poi cn avast ed entrambi mi dicono che nn ci sono virus ma nonostante cio il pcmi da problemi. come risolvere?
-
ciao
nonostanche che recentemente ho formattato non capisco perche continuo ad avere il seguente problema:
quando guardo i video su youtube li vedo spezzetati ,o in ritardo,l audio a volte e spezzetato ,insomma non si vedono bene.
questi problemi non si verificano se guardo un filmato con un software ad esempio vlc.
quale potrebbe essere la causa?
un altro problema e che se mentre uso il pc e metto della musica a volume abbastanza alto ,si blocca tutto. ho notato che se metto in pausa la musica si sblocca il pc e se invece metto la stessa musica ad un volume basso il pc non si blocca.
da cosa sono dovuti entrambi i problemi?
il pc e un notebook con windows xp e avast come antivirus. ho fatto una scansione prima con nod e poi cn avast ed entrambi mi dicono che nn ci sono virus ma nonostante cio il pcmi da problemi. come risolvere?
-
controlla di avere gli ultimi update di flashplayer che dovrebbero essere alla versione 13 , e controlla le temperature del pc
-
-
Ma è un portatile?
-
si e un portatile cn windows xp
-
a scaldare diciamo dopo aver visionato l'immagine no
-
scusa ma che significa la frase che hai scritto?
-
che le temperature sono ancora nella norma
-
-
come detto al momento c'è la 13 , aggiorna flash player e vedi
-
potresti darmi il link della 13 che nn lo trovo. ho digitato su google falsh player 13 e mi rimanda alla 11. il mio pc e a 64 o 32 bit?
-
basta che vai sul sito adobe e scarichi flash player
-
si infatti ci soo gia andato ma mi fa scaricare la 11 ,la versione che io ho gia sul pc .
-
allora per xp non c'è ancora una versione aggiornata
-
io penso di sapere quele è il problema... ho avuto il medesimo problema col pc dal quale sto scrivendo adesso, in poche parole l'hardware è talmente scarso che non regge.... probabilmente il problema principale è la scarsa quantita di ram. quanta ram ha quel pc (immagino 256 o al max 512mb...)?
postaci la configurazione hardware del pc. puoi postarci uno screen di speccy (software della piriform), oppure premi i tasti "windows+R" poi scrivi nella finestra che compare "dxdiag" e premi "invio" fai uno screen della finestra che verra caricata, premendo il tasto "stamp" della tastiera e salvalo con paint.
p.s
i comandi ovviamente tutti senza le virgolette
-
-
bhè ne ha 1 gb quindi non è un problema hw
-
se il problema nn e hw e neanche d flash player......che problema ha?
-
prova ad usare chrome come browser
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi