problemi audio e video pc
-
Ma è un portatile?
-
si e un portatile cn windows xp
-
a scaldare diciamo dopo aver visionato l'immagine no
-
scusa ma che significa la frase che hai scritto?
-
che le temperature sono ancora nella norma
-
-
come detto al momento c'è la 13 , aggiorna flash player e vedi
-
potresti darmi il link della 13 che nn lo trovo. ho digitato su google falsh player 13 e mi rimanda alla 11. il mio pc e a 64 o 32 bit?
-
basta che vai sul sito adobe e scarichi flash player
-
si infatti ci soo gia andato ma mi fa scaricare la 11 ,la versione che io ho gia sul pc .
-
allora per xp non c'è ancora una versione aggiornata
-
io penso di sapere quele è il problema... ho avuto il medesimo problema col pc dal quale sto scrivendo adesso, in poche parole l'hardware è talmente scarso che non regge.... probabilmente il problema principale è la scarsa quantita di ram. quanta ram ha quel pc (immagino 256 o al max 512mb...)?
postaci la configurazione hardware del pc. puoi postarci uno screen di speccy (software della piriform), oppure premi i tasti "windows+R" poi scrivi nella finestra che compare "dxdiag" e premi "invio" fai uno screen della finestra che verra caricata, premendo il tasto "stamp" della tastiera e salvalo con paint.
p.s
i comandi ovviamente tutti senza le virgolette
-
-
bhè ne ha 1 gb quindi non è un problema hw
-
se il problema nn e hw e neanche d flash player......che problema ha?
-
prova ad usare chrome come browser
-
Ma il problema della musica è sempre relativo a youtube oppure lo fa anche co un media player ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
solo youtube. comunque c'e da dire che i lprecessore è molto vecchio e poco prestante e la ram si è 1gb ma è satura infatti si puo notare dallo screen l'utilizzo del file di paging, questo porta ad un notevole rallentamento del tutto, probabilmente con videolan non hai problemi perche hai quasi tutte le applicazioni chiuse ed esso usa poca memoria ram, quando usi firefox, chrome, ie ecc. in genere si prendono oltre 2/300mb di ram... portanto poi i file sul disco meccanico questo porta inevitabili rallentamenti... puoi fare un aprova però se hai una pennetta usb (che sia veloce) puoi collegarla e impostarla per il file di paging. e controlla se ci sono dei miglioramenti se è cosi il problema è proprio la ram. se cosi non fosse non saprei
-
ho provato su chrome e su opera e nn mi da nessun problema.
per firefox come potrei risolvere?
il problema della musica nn centra nulla con youtube. quando uso un player ad esempio vlc per ascoltare mp3 ,e il volume di questi e un po alto ,praticamente nn posso piu fare nulla col pc perche si bloccano tutte le schermate. per poter ritornare alla normalita devo mettere in pausa vlc ed abbassare il volume. questo problema da cosa dipende?
-
firefox di recente ha subito molti aggiornamenti che lo hanno appesantito e diciamo buggato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi