Jump to content

[RM+SPED] CABINET FULL TOWER SILVERSTONE TJ04-Evolution NUOVO


Nikolaj

Recommended Posts

Bellissimo E nuovissimo cabinet della celebre marca Silverstone

 

Stato : nuovo da recensione, completo di tutto

Difetti : nessuno

Modello : versione non finestrata, Evolution

 

PREZZO 100 + SPEDIZIONE, non trattabile

 

Link alla videorecensione :

 

LINK AL THREAD UFFICIALE CON FOTO E DETTAGLI : http://www.xtremehardware.com/forum/f18/thread_ufficiale_silverstone_tj04-30380/

 

 

i130492_silverstone-tj04-13.jpg

tj04b-e.jpg

leftclosed_575px.jpg

s-glam.jpg

 

 

ps: se voleten entro non molto tempo metterò in vendita una P6T Deluxe V1 con controller SAS a 110 + spedizione (no garanzia ma completa di tutto quanto, con annessa scatola e bundle originale - garantisco perfetto funzionamento - e poi forse un ssd corsair force 120 sata 3 in garanzia. Questi due oggetti li venderò solo insieme, a meno che non trovi acquirenti per la sola scheda madre)

 

REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...