Quale case mi consigliate?
-
Esarramente, si vero solo 2 il rv03.. Alludevo al mio caro rv02

-
Avevo pensato anche io all'rv02 ma costa sui 50/60 euro in più rispetto all'rv03 e dato che non faccio oc estremi penso che il risparmio dal case lo tengo per investire in upgrade hw futuri.
Ovviamente monterò una ventola (con filtro) nello spazio dietro la cpu anche per raffreddare gli hd dato che ne devo montare uno da 2 tb e uno da 500 gb oltre all'ssd
-
Ottimo, se vuoi prenderla.della.stessa linea c e l'air penetrator da 120mm della silverson

-
Mi sto convincendo ad acquistare l'rv03, per le ventole utilizzo quelle che ho già senza acquistarne altre.
Volendo ci posso mettere anche la thermalright da 140 mm in quanto ha gli attacchi da 120 mm.
Il filtro mi conviene metterlo tra l'esterno e il case (anche per pulirlo meglio) o tra il case e la ventola?
-
Ti conviene metterlo esternamente
-
Un macho Hr-02 o simili (nel caso in cui non sia disponibile quando acquisterò il pc) riesco a montarli?
-
Certo.che si, ammesso che tu abbia della ram a basso profilo..
Altrimenti la.torre cozza sulle stesse..
Cmq ottima.scelta (ammetto.di essere sfegatato per la.qualita silverstone)

-
Devo ancora acquistare tutti i pezzi del pc, l'acquisto effettivo lo farò tra fine Agosto e la prima metà di Settembre dato che per via delle ferie estive degli shop rischio di non trovare i pezzi. Per ora voglio avere delle idee in modo da non essere completamente spiazzato al momento dell'acquisto.
-
Guardalo, quello che avevo io.. Stupendo

Assemblaggio e lavoro finale
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/black_raven_texs_pc-31415/
-
Veramente bello.
-
allora stiliamo cosi
raven rv03
therlmaright macho hr-02
-
Io caro tom direi ottimo allora!!!
Diventerà un raven fan!!!

-
bhè toccherà più altro la qualità silverstone
-
Quotissimo!
-
Avrei altre due curiosità:
Dove posso mettere i 4 sensori di temperatura del lamptron?
Ho letto molte configurazioni che fanno anche su altri forum, come mai nessuno consiglia l'ottimo raven 03?
-
sono gusti per le linee dei case, per i sensori puoi anche non metterli
-
Vado un attimo ot, sono già a cercare il macho hr-02 guardando se lo trovo a buoni prezzi e nel frattempo cerco anche la pasta termica in modo da vedere in quali shop la trovo, quale pasta termica mi consigliate?
-
mx-4 della arctic cooling o la pk-1
-
Per quanto riguarda il cavo del monitor, quello DVI o HDMI, mi conviene acquistare un adattatore che mi fa fare l'angolo di 90° per evitare di piegarlo troppo?
-
no non ci sono problemi ed usa ll'ingresso dvi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi