Quale case mi consigliate?
-
Certo.che si, ammesso che tu abbia della ram a basso profilo..
Altrimenti la.torre cozza sulle stesse..
Cmq ottima.scelta (ammetto.di essere sfegatato per la.qualita silverstone)

-
Devo ancora acquistare tutti i pezzi del pc, l'acquisto effettivo lo farò tra fine Agosto e la prima metà di Settembre dato che per via delle ferie estive degli shop rischio di non trovare i pezzi. Per ora voglio avere delle idee in modo da non essere completamente spiazzato al momento dell'acquisto.
-
Guardalo, quello che avevo io.. Stupendo

Assemblaggio e lavoro finale
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/black_raven_texs_pc-31415/
-
Veramente bello.
-
allora stiliamo cosi
raven rv03
therlmaright macho hr-02
-
Io caro tom direi ottimo allora!!!
Diventerà un raven fan!!!

-
bhè toccherà più altro la qualità silverstone
-
Quotissimo!
-
Avrei altre due curiosità:
Dove posso mettere i 4 sensori di temperatura del lamptron?
Ho letto molte configurazioni che fanno anche su altri forum, come mai nessuno consiglia l'ottimo raven 03?
-
sono gusti per le linee dei case, per i sensori puoi anche non metterli
-
Vado un attimo ot, sono già a cercare il macho hr-02 guardando se lo trovo a buoni prezzi e nel frattempo cerco anche la pasta termica in modo da vedere in quali shop la trovo, quale pasta termica mi consigliate?
-
mx-4 della arctic cooling o la pk-1
-
Per quanto riguarda il cavo del monitor, quello DVI o HDMI, mi conviene acquistare un adattatore che mi fa fare l'angolo di 90° per evitare di piegarlo troppo?
-
no non ci sono problemi ed usa ll'ingresso dvi
-
Il monitor tv che vorrei acquistare non ha l'uscita DVI.
Il macho hr-02 a 38 Euro spedito è un buon prezzo?
-
per il prezzo del macho è ok , e per l'uscita vabbene anche la hdmi tanto non cambia molto dalla dvi se non per la veicolazione dell'audio
-
Il macho l'ho trovato in offerta e sono tentato ad acquistarlo già adesso.
Per l'audio, soprattutto per film e giochi, vorrei usare le cuffie connesse alla scheda audio che acquisterò, lo posso fare lo stesso anche se uso il cavo HDMI?
-
l'hdmi veciola l'audio dalla fonte alla sorgente
-
Se acquistassi un adattatore da DVI (quello della scheda video) ad HDMI (del monitor) potrei usarle le cuffie?
Per il macho lo posso acquistare già adesso, a quel prezzo, senza problemi o mi conviene aspettare che acquisto il resto della configurazione?
-
le cuffie vanno allla scheda audio integrata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi