Problema montaggio wb ek supreme HF su GTX 580
-
il problema è che non dissipi neanche tutti i chip della ram..lascia perdere..domani vai in un negozio di elettronica e te li prendi..
-
ottimo sono contento che sei riuscito!

oh mi raccomando stai attento che ho sentito che bannano chi non vota (vedi la mia firma) il sondaggio... :perfido:

-
Beh penso di essere stato uno dei primi a votare

-
bene dai tutto bene
-
sarebbe stato troppo semplice finirla qui

stamattina sono andato a cercare i dissipatorini appena sono uscito di facoltà e sono andato in 3 negozi di computer specializzati... dopo avergli fatto vedere quello che mi son portato dietro (per fargli capire cosa mi serviva) il primo ha detto che non aveva idea di cosa fossero, il secondo mi voleva rifilare un dissipatore stock per processori e il terzo mi ha detto che in caso si debba cambiare questo aggeggio vuol dire che la scheda video è da buttare :cheazz:.... e dopo questa perla son tornato a casa... ora, secondo voi potrei cercarli alla mediaworld trony etc etc?! e in caso contrario dove posso guardare

-
hahahahhaahahahah!!!!!!!!!! purtroppo i commessi dei negozi di elettronica sono solo commessi.... (nel senso che non sono informati in materia).
ti tocca comprarli su internet ti consiglio ybris-cooling.it è italiano e il materiale ti arriva a tempo record
(puoi anche pagare con poste pay ) -
Guesly ha scritto:
sarebbe stato troppo semplice finirla qui
stamattina sono andato a cercare i dissipatorini appena sono uscito di facoltà e sono andato in 3 negozi di computer specializzati... dopo avergli fatto vedere quello che mi son portato dietro (per fargli capire cosa mi serviva) il primo ha detto che non aveva idea di cosa fossero, il secondo mi voleva rifilare un dissipatore stock per processori e il terzo mi ha detto che in caso si debba cambiare questo aggeggio vuol dire che la scheda video è da buttare :cheazz:.... e dopo questa perla son tornato a casa... ora, secondo voi potrei cercarli alla mediaworld trony etc etc?! e in caso contrario dove posso guardare

questo ti fa comprendere quanto sono incompetenti altro che specializzati:leggi:
e in piu tentano di venderti una cosa che non ti serve tanto per vendere qualcosa:muro:
e poi si lamentano che nessuno compra da loro..per forza!!
io li trovai da computer union(almeno a genova)..avevano il kit..lo trovi pure nel web..
-
sisi lo so ma credevo, speravo, di riuscire a trovarli in zona da me... oggi è venerdì quindi prima di martedì non li ho
che rabbia... 
edit:
ho trovato questo sul web (a pisa quindi a 20 minuti di macchina da me)
http://www.planetcomputerpisa.it/index.php?main_page=product_info&products_id=4955
so che in teoria non è predisposto per la 580 ma a me interessano i dissipatorini... potrebbe andare bene secondo voi?
-
Guesly ha scritto:
sisi lo so ma credevo, speravo, di riuscire a trovarli in zona da me... oggi è venerdì quindi prima di martedì non li ho
che rabbia...
edit:
ho trovato questo sul web (a pisa quindi a 20 minuti di macchina da me)
so che in teoria non è predisposto per la 580 ma a me interessano i dissipatorini... potrebbe andare bene secondo voi?
si vanno bene..non è che servono chissa come..pensa che quando mi sono mancati me li son fatti io tagliando un dissi in allunio piu grande in 4 con la sega a nastro:asd:
-
ombra75 ha scritto:
si vanno bene..non è che servono chissa come..pensa che quando mi sono mancati me li son fatti io tagliando un dissi in allunio piu grande in 4 con la sega a nastro:asd:il problema è primo non ho un vecchio dissipatore o meglio ce l'ho ma è non vecchio di più... ormai lo uso come fermacarte
e secondo sono "sprovvisto" di sega a nastro al momento 
cmq alle 15.30 mi faccio trovare davanti il negozio e li prendo ahahah e porto anche la mi ragazza almeno gli faccio fare una giratina e lei è contenta io sono contento e festa finita

-
-
ciberjack ha scritto:
il problema è che per andare a brescia oggi pomeriggio ci metto un attimo di più che 20 minuti

-
ma hai provato in un negozio di componenti elettronici(resistenze ,condensatori ecc)?quei dissi li non si usano mica solo nelle vga..

-
si era il primo, quello che non sapeva di cosa si stava parlando
altri nella mia zone non ne conosco
cmq ho già sentito la mi ragazza ed è proprio contenta di andare a pisa oggi pomeriggio, unisco l'utile al dilettevole... anche se non si sà chi o cosa in questo caso sia dilettevole 
-
immagino la scena..te che non vedi l ora di tornare a casa a montare tutto e lei che invece vuole farsi un giro per la citta:asd:
-
il classico

-
dopo ben 4h di allegre passeggiate sotto un "tiepido" sole a 35° in piazza dei miracoli son tornato a casa con tutto il necessario... montato tutto e beh la schedina sotto mark11 arriva a 34° a 870/1740/2150 @1075 mV
direi che la mega sudata ha dato i suoi frutti

piccola domanda: dovrei mettere dei dissipatorini anche nel retro della vga?!!?
-
non mi sembra però io ci metterei un bel backplate
-
non sono necessari
-
ok perfetto, perchè sentendo con la mano dietro la scheda sembra andare a fuoco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi