Problema montaggio wb ek supreme HF su GTX 580
-
sisi lo so ma credevo, speravo, di riuscire a trovarli in zona da me... oggi è venerdì quindi prima di martedì non li ho
che rabbia... 
edit:
ho trovato questo sul web (a pisa quindi a 20 minuti di macchina da me)
http://www.planetcomputerpisa.it/index.php?main_page=product_info&products_id=4955
so che in teoria non è predisposto per la 580 ma a me interessano i dissipatorini... potrebbe andare bene secondo voi?
-
Guesly ha scritto:
sisi lo so ma credevo, speravo, di riuscire a trovarli in zona da me... oggi è venerdì quindi prima di martedì non li ho
che rabbia...
edit:
ho trovato questo sul web (a pisa quindi a 20 minuti di macchina da me)
so che in teoria non è predisposto per la 580 ma a me interessano i dissipatorini... potrebbe andare bene secondo voi?
si vanno bene..non è che servono chissa come..pensa che quando mi sono mancati me li son fatti io tagliando un dissi in allunio piu grande in 4 con la sega a nastro:asd:
-
ombra75 ha scritto:
si vanno bene..non è che servono chissa come..pensa che quando mi sono mancati me li son fatti io tagliando un dissi in allunio piu grande in 4 con la sega a nastro:asd:il problema è primo non ho un vecchio dissipatore o meglio ce l'ho ma è non vecchio di più... ormai lo uso come fermacarte
e secondo sono "sprovvisto" di sega a nastro al momento 
cmq alle 15.30 mi faccio trovare davanti il negozio e li prendo ahahah e porto anche la mi ragazza almeno gli faccio fare una giratina e lei è contenta io sono contento e festa finita

-
-
ciberjack ha scritto:
il problema è che per andare a brescia oggi pomeriggio ci metto un attimo di più che 20 minuti

-
ma hai provato in un negozio di componenti elettronici(resistenze ,condensatori ecc)?quei dissi li non si usano mica solo nelle vga..

-
si era il primo, quello che non sapeva di cosa si stava parlando
altri nella mia zone non ne conosco
cmq ho già sentito la mi ragazza ed è proprio contenta di andare a pisa oggi pomeriggio, unisco l'utile al dilettevole... anche se non si sà chi o cosa in questo caso sia dilettevole 
-
immagino la scena..te che non vedi l ora di tornare a casa a montare tutto e lei che invece vuole farsi un giro per la citta:asd:
-
il classico

-
dopo ben 4h di allegre passeggiate sotto un "tiepido" sole a 35° in piazza dei miracoli son tornato a casa con tutto il necessario... montato tutto e beh la schedina sotto mark11 arriva a 34° a 870/1740/2150 @1075 mV
direi che la mega sudata ha dato i suoi frutti

piccola domanda: dovrei mettere dei dissipatorini anche nel retro della vga?!!?
-
non mi sembra però io ci metterei un bel backplate
-
non sono necessari
-
ok perfetto, perchè sentendo con la mano dietro la scheda sembra andare a fuoco

-
dietro il core?? strano se hai montato tutto bene se tocchi dietro i lcore al massimo sarà tiepido.... invece diventano caldissime le ram visto che non hai un fullcover. è normale cosi sotto liquido c'e solo il core della gpu
-
bhè postaci uno screen di gpu.z
-
controlla anche con hardware info durante una sessione di gioco o bench e posta uno screen

-
è uguale

-
ok oggi sono stato fuori tutto il giorno ora provo e vi faccio sapere

-
ok ho fatto un giro di mark11 con hardware info ecco qua:

qui invece due foto della vga per farvi vedere come ho messo i dissipatori, tante le volte avessi sbagliato, e il punto dove la scheda va a fuoco

-
lo screen non vedo nulla.... l'immagine non è definita. il punto dove dici che scotta in fatti non è ditro il core.... ovviamente è cosi calda perche non è disipata come il core. l'unica è una ventola in quella zona
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi