Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 utente con le @@ piene:

icon7.gif10 Motivi per cui Metin è 1 schifezza:

1) IL GAME: Gioco che viene implementato una fetta alla volta. Con calma. Molta calma. E' come se uno andasse a vedere un thriller al cinema, inizia la proiezione e sono tutti in piedi, poi piano piano ti portano le sedie, lo schermo, il proiettore e dopo 4 mesi FORSE riesci a vedere la pubblicità PRE-FILM.

2) I BUCHI: Metin è un buco con intorno un gioco. Gente che si incastra, gente a cui sparisce la roba, missioni che non si riescono a fare, traduzioni fatte col traduttore di -EDITATO DA ME STESSO, NON SI PUO DIRE NON E' GF- e una vasta gamma di bug grafici fra cui poter scegliere quello che si preferisce.

3) L'UTENZA: Una masnada di bambocci (questo conta come insulto ai fini del regolamento di questa sezione? No Dai..io non credo...GIEMMEEEE PENSATECI VOI) che non sa fare altro che ARRECARE DANNO a chi invece ha ben chiaro il significato della parola LUDUS (giocate e lo scoprirete anche voi...).

4) LE REGOLE: Metin è gestito da regole ferree. Dure. Inflessibili. Ah si, qui nessuno la fa franca. Bricconcelli, in questo gioco chi infrange le regole vien punito col BAN.

Regole che vengo decise in maniera del tutto ARBITRARIA dallo staff, che INTERPRETA a suo piacimento le vere regole presenti in base a come è l'umore giornaliero.

5) L'EXP: Non esistono attualmente giochi che abbiano una trama di quest cosi squallida come Metin (Metin posso dirlo?? Si dai, è della GF). In NESSUN (e ripeto NESSUN) gioco uno deve passare i 9/10 del suo tempo ad ammazzare mostri senza un motivo plausibile, senza obbiettivi.

6) IL FABBRO: Bello un gioco dove secondo automatismi RANDOM (questa parola mi piace, ha un suono onomatopeico, ci avete mai pensato...RANDOM...non vi fa ridere?? RANDOM...eheheheh) vi si rompe la roba che avete trovato con tanta fatica. Bello eh?

7) LA SICUREZZA: mai visto in giro un giro di furti di account cosi esagerato. E va là che è parecchio che gioco Online..permettetemi di vantarmi un attimo ma..è la prima volta che vedo un lavoro cosi..

8 ) I SERVER: Se io gioco, devo poter essere in grado di fare quello che il gioco mi offre. Giusto?

Giusto (tanto so che siete d'accordo, si chiama domanda retorica..è un metodo di prosa usato spesso nella letteratura moderna e non).

Quindi, perchè se io voglio partecipare a una guerra mi mette come spettatore? Perchè non posso entrare nella zona di un matrimonio? PErchè vengo sputato dal game cosi..senza un motivo? Semplice. Perchè in un solo ch si possono fare troppe cose..ed evidentemente la macchina (il server) che lo gestisce non è sufficiente per poter sopportare tutto ciò.

9) LO STAFF: (ahhhh, qui mi diverto...). Lo staff..che ridere..sembra quasi una cosa seria..LO STAFF!!! Gente che non lo fa di mestiere, una massaia, un guerriero dell'antica cina, un nanetto (Buarp sei l'unico decente, torna presto!!!) e un'altro che quando gli esponi le cose lui ti risponde con aria fritta (Si, Art3k, sei tu..se non avessi capito la SOTTILE citazione..come penso..beh...sei tu!!).

Tra i nuovi elementi ora abbiamo anche la scimmia e quello che si diverte coi sondini..ci mancano solo la donna barbuta e il folletto irlandese. PER FAVORE!!!

Come gia argomentato in PM con qualcuno di voi (mi piacerebbe postarli qui i PM, sai che risate si fanno tutti??) io come utente mi vergogno per voi, per le vostre scelte, per COME avete sempre gestito le faccende di un certo rilievo..Facciamo cosi, io le elenco e tralasciamo il punto 10 ok??

- Il ban di Killerstorm e gli altri, un'evento che ha scosso le fondamenta dell'utenza, e voi cosa fate? Chiudete tutto, insabbiate la faccenda e ne uscite da perdenti. MA va beh..capita..

- Il ban di Aladio e l'altro, e tutte quelle brutte voci sul fatto che i GM fregano gli item..altra caduta di stile ma voi non fate NULLA per stemperare un po' i toni.

- Una valanga di utenti che si lamentano per la difficoltà che hanno al dialogo con voi, pg di alto livello DISTRUTTI con una mail che recita " PERMABAN X TRUFFA" o " TI ABBIAMO BANNATO X USO DI CHEAT".

- Il Ban di Caccola: si sente che le scelte importanti vi turbano. Prima lo bannate, poi quando trenta persone nel forum ve lo fanno chiudere spammando ovunque mostrandovi che lo screen è falso cosa fate per salvare quel pochino di faccia che vi resta? Semplice. Finti provvedimenti contro coloro che hanno fatto danni con un ban temporaneo e "scuse ufficiali". Atteggiamento Arcoriano direi...siete parenti x caso?

- Ma il nostro Staff per rimediare alla cappella cosa fa?? Semplice. Prima fa quella tavanata dell'evento di halloween, molto bello, peccato che dal giorno dopo non si potesse + donare soldi in gilda e poi..

Vede bene di bannare altri due TOP PLAYER per una cosa che si sapeva da MESI!!! Cioè...hai appena fatto una figuraccia e cosa fai?? NE BANNI ALTRI DUE?? PER UN MOTIVO VECCHIO DI MESI??? Grande staff, cosi ti vogliamo!!

Ah...ovviamente mi riferivo a AoD e socio.

10) E' un gioco gratuito. E ome tale va preso. Va là che in tutti i giochi a pagamento (che non posso scrivere perchè non sono GF..e per fortuna) ste cose non succedono. Ovvio. Abbiamo speso niente x avere POCO. Contenti voi.

CAVOLO, DOVEVO SALTARLO IL PUNTO 10 !!!!!

PERDONATEMI!

In sostanza.

Questa è la situazione. O + esattamente il mio pensiero sulla situazione.

Vi saluto. Buon exp a tutti!!

" I Will Reign"

firmaforumhn9rd6.jpg

Tutto quello che resta di FENDI****,Warrior Jinno bannato a LIVELLO 35,GRAZIE TEAM METIN per la tua SOLERZIA!

Questo messaggio è stato editato 1 volta(e), l'utima modifica è di Il_Nano_Malefico: Oggi, 18:13.

fonte: Forum Metin2.it | Piazza del villaggio | 10 Motivi per cui Metin è 1 schifezza:

ghghhg

che incompetenti...

ed io per fare lo sborone mi son fatto il 6°pg.... il droppatore di lune... ahahahahah oggi già la prima e due pentagonali... ed è solo lv24.... a lv 33 lo metto fisso a lune e metin lol:uhahah::uhahah::uhahah:

sono da ricovero.. ho tanti di quei pg che metà classifica di metin è mia ormai:crashpc::crashpc::crashpc:

:yeah::yeah::yeah::banana::banana::banana::banana:

:yeah::yeah::yeah::banana::banana::banana::banana:

lascia stare va... mi sono bruciato 3 libri da m3 a m4... e poi ho scoperto che il punto l'exp ecc è tutta una cagata... adesso sono entrato in metin letto il libro ed uscito. se deve andare va se nn deve andare attaccati che il ciel ti aiuta... dopo leggerò anche aura... vediamo :stordita:

lascia stare va... mi sono bruciato 3 libri da m3 a m4... e poi ho scoperto che il punto l'exp ecc è tutta una cagata... adesso sono entrato in metin letto il libro ed uscito. se deve andare va se nn deve andare attaccati che il ciel ti aiuta... dopo leggerò anche aura... vediamo :stordita:

l'ho sempre detto io :nonno:

vai a dar retta a quello sculato di febry...:fiufiu: