Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

ma da quando? mai sentito:hypo:

cmq domenico glia vanzavano un po' di monete dall'altra volta e ha provato a mettere un bonus sulla corazza...difesa ventaglio 4%:crashpc::crashpc:

ecco infatti girerebbero le palle anche a me... che pena sta casualità più totale... c'è chi ci ficca bonus di attacco anche di +50... cosa che è come aura m1.... :azz::azz:

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ed anche apix ha capito....

1106125823gj6.jpg

1106125849vk8.jpg

1106125851no2.jpg

1106125853it5.jpg

1106125855ns6.jpg

1106125859sj2.jpg

si aggiunga spada luna crescente +7 e corazza di ferro +7 più altre due +6....

mi servono

bili orso normali, pellicce di tigre bianca, nastri per capelli bianchi + e non, nastri rossi e ornamenti ;)

dai che voglio la corazza di ferro +9 e la spada luna crescente +9 ;)

mi sono esaltato in questi dieci minuti di follia :n2mu:

hai scoperto il segreto del fabbro??

si:

tanti soldi...

tanti oggetti uguali (x il +9 ho usato 10 campane circa)

tanti oggetti per uppare (bili ecc)

fare a rotazione un up per volta su tutti quelli dello stesso tipo

questo è quello che ho imparato ma servono veramente montagne di yang ed oggetti per uppaggio... e ste bili di orso manco una ne droppo... anche le pelli di tigre bianca... porca miseriaaaaaaaaaa voglio la spada +9....

si:

tanti soldi...

tanti oggetti uguali (x il +9 ho usato 10 campane circa)

tanti oggetti per uppare (bili ecc)

fare a rotazione un up per volta su tutti quelli dello stesso tipo

questo è quello che ho imparato ma servono veramente montagne di yang ed oggetti per uppaggio... e ste bili di orso manco una ne droppo... anche le pelli di tigre bianca... porca miseriaaaaaaaaaa voglio la spada +9....

ma io mi chiedo...conviene?

secondo me conviene comprarle già uppate:azz:

ma io mi chiedo...conviene?

secondo me conviene comprarle già uppate:azz:

è ma ste cose per lv bassi nessuno le fa :(

mi servono bili di orso... ma manco a pregarli cinesi sti orsi balordi...

ho già la bambù +7 e la corazza di ferro +7... due up e sono a posto per sempre. già così al lv15 tiro giù in 7 minuti i metin lv25g5... :hypo::hypo::hypo:

cmq le pelli di tirge bianca le da il tigris (in alto nella prima citta' vicino al portale per bakra) e la bile d'orso, mi sembra +, la da la bera (anche quella in quei luoghi).

pelli di tigri bianche in 2 ore 6 dalle tigri bianche. più che sufficienti. le bili senza più sono introvabili però... orsi bruni/neri zero... che barba... me ne servono almeno 6 :azz::azz:

apix...mi domando:

ma tu vivi pure?oppure stai solo davanti al pc?

no perche' a sto punto mi sorgono in mente dei dubbi atroci...

ahuuhahuahu

già ti vedo al pranzo di XH....MI RACCOMANDO FAMOLO IN UN INTERNET POINT!!

HUAHUAHUAHUAUHHUAHUAHUA

:D

apix...mi domando:

ma tu vivi pure?oppure stai solo davanti al pc?

no perche' a sto punto mi sorgono in mente dei dubbi atroci...

ahuuhahuahu

già ti vedo al pranzo di XH....MI RACCOMANDO FAMOLO IN UN INTERNET POINT!!

HUAHUAHUAHUAUHHUAHUAHUA

:D

ihihihhihihh.... no sono gli ultimi gg di follia.. poi fino a fine gennaio sarà dura...:azz::azz::azz:

droppato vortice spada e venduto in due minuti a 300k ;)

mi servono nastri capelli bianchi e bili.... me ne servono a rudooooo:crashpc::crashpc::crashpc:

un bel po' di nastri ne avevo dati a Domen, sia con il + che senza. Ora lui è in disintossicazione e se lo becchi in game fatteli dare

:asd:

di sta roba ne ho anche io...bera droppa zampa+ non bile+

lo zo... mi servono le bili per uppare due o tre corazze di ferro a +7 ed averne 4 da portare prima a +8 e poi a +9...

e mi servono sti nastri maledetti per portare la bambù a +7... ne ho già 3 pronte e d altre 2 già a +7 :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

lo zo... mi servono le bili per uppare due o tre corazze di ferro a +7 ed averne 4 da portare prima a +8 e poi a +9...

e mi servono sti nastri maledetti per portare la bambù a +7... ne ho già 3 pronte e d altre 2 già a +7 :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

appena monto l'ali nuovo vedo che ti posso passare:n2mu:

ti ricordo che dopo il nove ti passo la gilda a te... io ho due esami maledetti da preparare (anzi tre) tra il 5 dicembre e fine gennaio... :azz::azz::azz:

mmm

:cheazz::cheazz::cheazz:

mi chiedo...siamo sicuri di continuare? guarda c'è anche domenico che è tornato su a perugia, e dopo 2 settimane che non ci gioca non ha molta voglia di riiniziare, non perchè non gli piace, ma perchè ora che si è disintossiccato è il momento buono per staccarsi...

mi chiedo se anche tu dopo 1o2 settimane senza metin2 nn debba pensare la stessa cosa...nel senso che abbiamo un mucchio di cose da fare effettivamente e metin2 assorbe tutto il nostro tempo.

ok è stato bello, ci siamo divertiti per un bel po'...volevemo prendere stoo ca**o di terreno e nn ci siamo riusciti, vabbeh pazienza....mi pare poi che il gioco stia un po' morendo...io in classifica son praticamente sempre lì nonostante siano 3 settimane che nn gioco.

siamo sicuri di voler continuare? questo mi chiedo..perchè io tanto sicuro non lo sono:(