Jump to content

da Nokia un poker di candy-bar di fascia bassa


megthebest

Recommended Posts

Quattro nuovi candy bar vanno a rinfoltire la collezione Nokia nella fascia bassa di mercato. Si tratta del 2630, del 1650, del 1208 e del 1200, quattro terminali piuttosto essenziali che si concedono poco o nulla in termini di funzionalità accessorie puntando per lo più alla comunicazione voce e alla messaggistica attraverso il classico allacciamento dual-band Gsm.

Il più sottile dei tre è il 2630, un telefonino da 9.9 millimetri di spessore con fotocamera Vga, Bluetooth, suonerie Mp3 e radio fm; il più spartano è invece il Nokia 1200, un terminale di prima generazione con schermo monocromatico e che, proprio per questo, può vantare un prezzo decisamente concorrenziale (35 euro). Da sottolineare l'innesto (sia sul 1200 che sul 1208) di una funzionalità denominata "phone sharing" che permette a più utenti di condividere uno stesso apparecchio attraverso la creazione di profili personalizzati, ciascuno con le proprie impostazioni e i propri contatti in rubrica.

 

La disponibilità sul mercato è prevista a partire dalla prossima estate.

 

Fonte: Mytech.it

Articolo su Hwupgrade:Nokia: ecco i nuovi cellulari entry level - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...