Reddish ROG Mini - Tom1
-
bravo tom,stasera non ci sono ma lunedi sera siO0
-
i miei progetti come sempre attirano
, comunque al momento sto ultimando aggiornamenti, e setup os. Per domani vedo di iniziare a fare qualche test e appena arriva il pacco , inizio con l'oc, anche perchè al momento sono con un sola apollish connessa anche se ho il push pull, mi servono i cavetti sdoppiati per il lamptron 
-
si gianlu come dicevo sopra il tempo di terminare le ottimizzazioni
-
Viste le foto e complimenti per il tutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ahh beh io testerei comunque
-
@ manu
grazie bello

@ nick
, al momento ho solo velocemente messo il 0903 e portato le ram a 2400 freq standard. -
Dimenticavo la dedica a Lamptron O0O0

-
Bene 2400 stecche èè voglio provare anche io LOL
-
le mie sono già a 2400 mhz e ho ben 32 gb

-
ahahhahha il calendario
-
eh si

-
Che @zzo ci fai con 32GB di ram? tradotti in 400euro solo di ram valgono di più di tutto il progetto esclusa la vga!?!?
TUSIPAZZ
volendo potevi risparmiare e prendere 16gb di ram e prendere un sistema audio migliore...

-
ma una fotina by night?
-
Complimenti Tom. Bellissimo

Curiosità: le ventole frontali del case le hai messe in estrazione? Oppure era solo una prova di montaggio?
I nostri pc hanno tante cose in comune. Scheda madre, ssd, hdd, mousepad, lamptron e calendario

P.s. Quel pcb blu non si può vedere

-
Concodo con Luka del pcb blu...non ci avevo pensato
-
quoto nicola che te ne fai di 32giga di memoria o_o
-
bravo tommuzzo bel sistemino!
-
RIC3 ha scritto:
quoto nicola che te ne fai di 32giga di memoria o_oTranquilli, mi ha già detto che mi venderà 16gb a metà prezzo (ovviamente quelli che vanno meglio in OC)

-
A me va bene pagare la metà anche per quelle che vanno peggio in OC

inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
-
Luka83 ha scritto:
Complimenti Tom. Bellissimo
Curiosità: le ventole frontali del case le hai messe in estrazione? Oppure era solo una prova di montaggio?
I nostri pc hanno tante cose in comune. Scheda madre, ssd, hdd, mousepad, lamptron e calendario

P.s. Quel pcb blu non si può vedere

si ovvio tutti che mi copiano il progetto

, per il pcb blu poco me frega il bello è la postazione pulita e sobria con il piccolino che ha potenza da vendere sotto :perfido:Cosmos ha scritto:
Concodo con Luka del pcb blu...non ci avevo pensatocome detto non mi importa più di tanto

RIC3 ha scritto:
quoto nicola che te ne fai di 32giga di memoria o_oservono servono

ciberjack ha scritto:
bravo tommuzzo bel sistemino!grazie roby ,è tutto per bf3

Luka83 ha scritto:
Tranquilli, mi ha già detto che mi venderà 16gb a metà prezzo (ovviamente quelli che vanno meglio in OC)
xXMessiahXx ha scritto:
A me va bene pagare la metà anche per quelle che vanno peggio in OC
inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
si dovete solo .......

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi