Reddish ROG Mini - Tom1
-
@ manu
grazie bello

@ nick
, al momento ho solo velocemente messo il 0903 e portato le ram a 2400 freq standard. -
Dimenticavo la dedica a Lamptron O0O0

-
Bene 2400 stecche èè voglio provare anche io LOL
-
le mie sono già a 2400 mhz e ho ben 32 gb

-
ahahhahha il calendario
-
eh si

-
Che @zzo ci fai con 32GB di ram? tradotti in 400euro solo di ram valgono di più di tutto il progetto esclusa la vga!?!?
TUSIPAZZ
volendo potevi risparmiare e prendere 16gb di ram e prendere un sistema audio migliore...

-
ma una fotina by night?
-
Complimenti Tom. Bellissimo

Curiosità: le ventole frontali del case le hai messe in estrazione? Oppure era solo una prova di montaggio?
I nostri pc hanno tante cose in comune. Scheda madre, ssd, hdd, mousepad, lamptron e calendario

P.s. Quel pcb blu non si può vedere

-
Concodo con Luka del pcb blu...non ci avevo pensato
-
quoto nicola che te ne fai di 32giga di memoria o_o
-
bravo tommuzzo bel sistemino!
-
RIC3 ha scritto:
quoto nicola che te ne fai di 32giga di memoria o_oTranquilli, mi ha già detto che mi venderà 16gb a metà prezzo (ovviamente quelli che vanno meglio in OC)

-
A me va bene pagare la metà anche per quelle che vanno peggio in OC

inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
-
Luka83 ha scritto:
Complimenti Tom. Bellissimo
Curiosità: le ventole frontali del case le hai messe in estrazione? Oppure era solo una prova di montaggio?
I nostri pc hanno tante cose in comune. Scheda madre, ssd, hdd, mousepad, lamptron e calendario

P.s. Quel pcb blu non si può vedere

si ovvio tutti che mi copiano il progetto

, per il pcb blu poco me frega il bello è la postazione pulita e sobria con il piccolino che ha potenza da vendere sotto :perfido:Cosmos ha scritto:
Concodo con Luka del pcb blu...non ci avevo pensatocome detto non mi importa più di tanto

RIC3 ha scritto:
quoto nicola che te ne fai di 32giga di memoria o_oservono servono

ciberjack ha scritto:
bravo tommuzzo bel sistemino!grazie roby ,è tutto per bf3

Luka83 ha scritto:
Tranquilli, mi ha già detto che mi venderà 16gb a metà prezzo (ovviamente quelli che vanno meglio in OC)
xXMessiahXx ha scritto:
A me va bene pagare la metà anche per quelle che vanno peggio in OC
inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
si dovete solo .......

-
Tom hai fatto qualche test in oc?
Io sono arrivato max a 50x con 1,345v LLc ultra high, quali sono i risparmi energetici che vanno disattivati c1 c6 poi? da bios ci sono un pò di cose che non mi tornano
-
no, non ho ancora spulciato bene, ho solo come detto impostato le ram a 2400 mhz e attivato i 3.8 ghz di default
-
Bello tom, compatto.e potente!!
Come.dici tu bello pulito e ordinato.. Complimenti!
Ammazza oh 32 gigi di ram

-
grazie mattia
si deve essere una piccola bestiolina per il gaming e il multimediale -
Mi piace molto pensare a tanta potenza im piccolo spazio, ventilazione ottima.ecc...
Quando farai un po di test?? Son davvero cirioso di vedere la bestiola

Ciao tommuzzo!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi