Reddish ROG Mini - Tom1
-
ho già postato gianlu

-
A me pice veramente tanto..the little monster then the red and black are my passion

Allora sti test in oc poi voglio qualche dritta sulla mobo dato che abbiamo la solita

-
bravo tom,stasera non ci sono ma lunedi sera siO0
-
i miei progetti come sempre attirano
, comunque al momento sto ultimando aggiornamenti, e setup os. Per domani vedo di iniziare a fare qualche test e appena arriva il pacco , inizio con l'oc, anche perchè al momento sono con un sola apollish connessa anche se ho il push pull, mi servono i cavetti sdoppiati per il lamptron 
-
si gianlu come dicevo sopra il tempo di terminare le ottimizzazioni
-
Viste le foto e complimenti per il tutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ahh beh io testerei comunque
-
@ manu
grazie bello

@ nick
, al momento ho solo velocemente messo il 0903 e portato le ram a 2400 freq standard. -
Dimenticavo la dedica a Lamptron O0O0

-
Bene 2400 stecche èè voglio provare anche io LOL
-
le mie sono già a 2400 mhz e ho ben 32 gb

-
ahahhahha il calendario
-
eh si

-
Che @zzo ci fai con 32GB di ram? tradotti in 400euro solo di ram valgono di più di tutto il progetto esclusa la vga!?!?
TUSIPAZZ
volendo potevi risparmiare e prendere 16gb di ram e prendere un sistema audio migliore...

-
ma una fotina by night?
-
Complimenti Tom. Bellissimo

Curiosità: le ventole frontali del case le hai messe in estrazione? Oppure era solo una prova di montaggio?
I nostri pc hanno tante cose in comune. Scheda madre, ssd, hdd, mousepad, lamptron e calendario

P.s. Quel pcb blu non si può vedere

-
Concodo con Luka del pcb blu...non ci avevo pensato
-
quoto nicola che te ne fai di 32giga di memoria o_o
-
bravo tommuzzo bel sistemino!
-
RIC3 ha scritto:
quoto nicola che te ne fai di 32giga di memoria o_oTranquilli, mi ha già detto che mi venderà 16gb a metà prezzo (ovviamente quelli che vanno meglio in OC)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi