Reddish ROG Mini - Tom1
-
Beh vedo che siamo messi bene qui

hai montato oppure no??
a me è arrivato tutto oggi già montato tutto ora stò scaricando il sp poi vediamo come sale sta cpu..
-
TOOOOOOOOOOM
HAI PRESO LA GIGA PURE TU?
pensavo prendessi la asus!
-
Ecco come mai avevo fatto confusione con la tua vga Libe pensavo che Tom avesse preso laZotac come al solito

comunque sta cpu è stranissima a dafult le temp al min stanno sotto la temp dell'acqua 21° contro 31° d'acqua mahh

-
come e possibile?
-
Mi state facendo salire la scimmietta per il 3570K
. Però vorrei aspettare il prossimo step, e magari che sostituiscano la pasta del capitano che utilizzano adesso con una pasta termica decente
-
appena lo testo per bene ti dirò se puoi procedere anche adesso o meno luca

-
Luka83 ha scritto:
Tom vendimi 16gb di trident
:asd: gelosia arus ha scritto:
Ma quanta bella roba, complimenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
thx manu e non è finita
Cosmos ha scritto:
Beh vedo che siamo messi bene qui
hai montato oppure no??
a me è arrivato tutto oggi già montato tutto ora stò scaricando il sp poi vediamo come sale sta cpu..
no mancano ancora due pacchi

liberato87 ha scritto:
TOOOOOOOOOOMHAI PRESO LA GIGA PURE TU?
pensavo prendessi la asus!
ora siamo i giga brthers
:asd:dopo vari consulti o optato per la giga che se mi gira la scimmia del liquido i backplate e tutto ci sono e sono compatibili anche quelli delle 680
-
Cosa ti manca adesso?
-
sleeving e un pacco da drako che per la seconda volta dava tutto disponibile, vado a chiudere l'ordine e me lo mette in backorder
. Proprio non si può stanno iniziando anche loro a gestire il tutto male moolto male. -
tom1 ha scritto:
Proprio non si può stanno iniziando anche loro a gestire il tutto male moolto male.E pensare che erano tra i più affidabili

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
si , ma cosa gli costa dire prodotto non disponibile. Se io sono un fedele dello shop attendo che sia disponibile o in caso di urgente necessità vado altrove.Loro sicuramente per non perdere la priorità e la scelta dell'utente verso il loro shop,danno disponibile un oggetto, vai a chiudere e tac backorder mhaa :(.
-
Ho aggiornato real temp ed ora è tutto ok le temp..
miraccomando metti l'ultimo bios Tom della z77 gene ha migliore stabilità sotto oc..
-
si lo so , è uno dei primi passi da fare

-
Bene te lo dicevo solo per sicurezza
li ho provati tutti e sotto oc l'ultimo è il migliore in assoluto LOOL
-
thx nick

-
edit niente ho sbagliato XD
-
ahahah

-
ma non hai testato neanche un componente? Giusto per vedere se funzionavano

-
vi faccio un regalo dopo un barbecue-sballo kebab etc
-
ecco qui , mi dovevo fare una bella bevuta prima e lavarmi la faccia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi