Reddish ROG Mini - Tom1
-
tom1 ha scritto:
Proprio non si può stanno iniziando anche loro a gestire il tutto male moolto male.E pensare che erano tra i più affidabili

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
si , ma cosa gli costa dire prodotto non disponibile. Se io sono un fedele dello shop attendo che sia disponibile o in caso di urgente necessità vado altrove.Loro sicuramente per non perdere la priorità e la scelta dell'utente verso il loro shop,danno disponibile un oggetto, vai a chiudere e tac backorder mhaa :(.
-
Ho aggiornato real temp ed ora è tutto ok le temp..
miraccomando metti l'ultimo bios Tom della z77 gene ha migliore stabilità sotto oc..
-
si lo so , è uno dei primi passi da fare

-
Bene te lo dicevo solo per sicurezza
li ho provati tutti e sotto oc l'ultimo è il migliore in assoluto LOOL
-
thx nick

-
edit niente ho sbagliato XD
-
ahahah

-
ma non hai testato neanche un componente? Giusto per vedere se funzionavano

-
vi faccio un regalo dopo un barbecue-sballo kebab etc
-
ecco qui , mi dovevo fare una bella bevuta prima e lavarmi la faccia

-
Bellinoo
, questo si che è un giocattolino...i cavi dell'ali sono un pò lunghetti, che fai non li accorci?
-
è al limite il piccolo arc mini

-
mettilo sulla scrivania no?

-
no la scrivania deve essere libera

-
Complimenti è uscito fuori veramente un bel lavoro, molto carino il case una vera mini bomba da gaming
e tagliali quei cavi no Tom?
-
il problema del gaming è il non poter coniugare al 100% design e ordine, ma direi che è il meglio che si può fare per i componenti che ho scelto

-
ora vieni a giocare a bf3 nabbo:)
-
ho già postato gianlu

-
A me pice veramente tanto..the little monster then the red and black are my passion

Allora sti test in oc poi voglio qualche dritta sulla mobo dato che abbiamo la solita

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi