Reddish ROG Mini - Tom1
-
thx nick

-
edit niente ho sbagliato XD
-
ahahah

-
ma non hai testato neanche un componente? Giusto per vedere se funzionavano

-
vi faccio un regalo dopo un barbecue-sballo kebab etc
-
ecco qui , mi dovevo fare una bella bevuta prima e lavarmi la faccia

-
Bellinoo
, questo si che è un giocattolino...i cavi dell'ali sono un pò lunghetti, che fai non li accorci?
-
è al limite il piccolo arc mini

-
mettilo sulla scrivania no?

-
no la scrivania deve essere libera

-
Complimenti è uscito fuori veramente un bel lavoro, molto carino il case una vera mini bomba da gaming
e tagliali quei cavi no Tom?
-
il problema del gaming è il non poter coniugare al 100% design e ordine, ma direi che è il meglio che si può fare per i componenti che ho scelto

-
ora vieni a giocare a bf3 nabbo:)
-
ho già postato gianlu

-
A me pice veramente tanto..the little monster then the red and black are my passion

Allora sti test in oc poi voglio qualche dritta sulla mobo dato che abbiamo la solita

-
bravo tom,stasera non ci sono ma lunedi sera siO0
-
i miei progetti come sempre attirano
, comunque al momento sto ultimando aggiornamenti, e setup os. Per domani vedo di iniziare a fare qualche test e appena arriva il pacco , inizio con l'oc, anche perchè al momento sono con un sola apollish connessa anche se ho il push pull, mi servono i cavetti sdoppiati per il lamptron 
-
si gianlu come dicevo sopra il tempo di terminare le ottimizzazioni
-
Viste le foto e complimenti per il tutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ahh beh io testerei comunque
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi