Jump to content

[rm+sped] ssd ocz 128gb nuovo + dissipatore a scelta


Nikolaj

Recommended Posts

Vendo SSD OCZ OCTANE 128GB

SERIALE OCZ Octane Series Solid Disk SSD 25 128Gb. SATA2- R:275MB/s Retail OCT1-25SAT2-128G

 

NUOVO DA NEGOZIO, IMBALLATO E CON GARANZIA RESIDUA. E' arrivato ieri direttamente dal negozio, non è mai stato sballato e possiedo la fattura. E' una sostituzione da RMA ed è in garanzia fino al 13-03-2013

 

 

VENDO SOLO IN BLOCCO CON UNO DEI SEGUENTI DISSIPATORI, non smembro quindi non chiedete. Mettetevi in coda solo se siete intenzionati a concludere. Se però volete i dissipatori singolarmente, posso venderli nei rispettivi thread, e quindi smembrare poi l'ssd dal resto.

 

[RM+SPED] DISSIPATORE ZERO INFINITY FREEFLOW+ con 3 ventole da 140mm ! - Hardware Upgrade Forum

[RM+SPED] DISSIPATORE ALPENFOHN K2 NUOVISSIMO - Hardware Upgrade Forum

 

PREZZO SSD+FREEFLOW (con 3 ventole da 140mm incluse) = 170 spedito , non trattabile

[RM+SPED] DISSIPATORE ZERO INFINITY FREEFLOW+ con 3 ventole da 140mm ! - Hardware Upgrade Forum

PREZZO SSD+K2 (con 1 ventola da 120mm ed una da 140 proprietarie wingboost) = 180 spedito, non trattabile

[RM+SPED] DISSIPATORE ALPENFOHN K2 NUOVISSIMO - Hardware Upgrade Forum

 

ocz-octane-ssd.jpg

 

REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...