Jump to content

[CE+sped] Blocco hard disk Western Digital Velociraptor 300GB + (x3) Caviar Green 2TB


firestorm90

Recommended Posts

Come da titolo, causa inutilizzo, vendo:

 

> (x1) Hard disk Western Digital Velociraptor [WD3000HLFS-01G6U0]

Eccellente hard disk della Western Digital, un vero gioiellino, conosciutissimo e dalle ottime prestazioni. Capacità di 300GB, interfaccia SATA2 e velocità di rotazione di ben 10000rpm. Perfettamente funzionante e come nuovo. Firmware aggiornato all'ultima versione disponibile (04.04V06), con miglioramenti in affidabilità e prestazioni, in particolare in configurazioni RAID 0, davvero notevoli per un'unità meccanica. Pulito e formattato (zero-fill format), pronto per l'uso. In garanzia, tramite seriale, direttamente presso Western Digital Italia (servizio di assistenza molto efficiente e rapido).

 

PREZZO: 80€ - Scambio a mano || 87€ - Spedito con SpedireWeb (corriere SDA)

TROVAPREZZI: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_wd3000hlfs.aspx

 

[VENDUTO ALTROVE]

 

> (x3) Hard disk Western Digital Caviar Green [WD20EARS-00MVWB0]

Ottimi hard disk a basso consumo, perfetti per NAS e sistemi di archiviazione in generale. Capacità di ben 2TB, interfaccia SATA2 e velocità di rotazione dinamica IntelliPower variabile da 5400 a 7200rpm. Assolutamente perfetti e pienamente funzionanti. Due dischi hanno circa 7 mesi di utilizzo mentre un altro solo 3-4 mesi. Di ottima fattura e dalle ottime prestazioni, già puliti e formattati (zero-fill format), praticamente pronti per essere utilizzati. Ultima revisione hardware (00MVWB0), pertanto a differenza delle revisioni precedenti, sono costituiti da un minor numero di piatti e testine, e ciò garantisce prestazioni migliori, maggiore silenziosità, e minore produzione di calore, nonchè una più lunga durata nel tempo. Modificati tramite l'utility semi-ufficiale WDIdle3 (comando /s300) per aumentare l'intervallo di tempo del cosiddetto Head-Parking (parcheggio delle testine) a 5 min contro i soli 8 secondi previsti da Western Digital, tutto questo per aumentarne ulteriormente l'affidabilità e ridurre i Load Cycle Count, non si sa mai :). In garanzia, tramite seriale, direttamente presso Western Digital Italia.

 

PREZZO: 180€ - Scambio a mano || 187€ - Spedito con SpedireWeb (corriere SDA)

TROVAPREZZI: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_wd20ears.aspx

 

[bLOCCO VENDUTO @ stefanonegri78]

 

Specifiche:

WD VelociRaptor

WD Caviar Green

 

Verifica garanzia:

aatbXLgI.jpg

 

Screen HDTune:

2 - 3 - 4

 

Foto:

aaiePBib.jpg aanoI0lG.jpg aavnBZ65.jpg aatsyM0I.jpg

 

NB: Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, lo segnalo ai mod e richiedo la chiusura del thread di vendita.

 

Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE):

> Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè procedo normalmente con la coda.

> Precedenze e preferenze: scambio a mano / mio prezzo.

> Non scambio con nulla per il momento. Non smembro per ora il blocco "Caviar Green".

> Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "CODA". Preciso inoltre che "CODA" equivale ad accettare il prezzo richiesto.

> Non verranno considerati in coda utenti che fanno domande, affermazioni o che tentano di fare i furbetti.

> Non faccio limate di nessun tipo, se proprio vi sentite in dovere di farmi perdere tempo o di dire la vostra sul prezzo almeno fatelo con un MP; in caso contrario segnalo ai mod.

> Offro massima serietà, come sempre, quindi gradirei faceste altrettanto.

> No perditempo e non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima o per farmi proposte assurde.

> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal (con relative commissioni) o in contanti per scambio a mano in S. Maria Capua Vetere (CE) o Caiazzo (CE).

> Niente forme di pagamento particolari tipo post-prova, post-spedizione, acconti con saldo successivo ecc...

> Non rispondo in alcun caso di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi. E' vostra facoltà richiedere o meno l'assicurazione.

> Non si fanno limate sulle spese di spedizione, non so voi ma a me ancora non le regalano.

> Non effettuo consegne a domicilio, per quelle esistono i corrieri.

> Segnalazione immediata ai mod se "sporcate" inutilmente il thread o sparite dopo esserci già scambiati tutti i dati (tra l'altro è una cosa ridicola).

> Mi riservo il diritto di non avviare neanche delle trattative con utenti già noti nel forum per il loro comportamento disonesto e sospetto.

> Mi riservo inoltre la facoltà di non rispondere ad eventuali domande e proposte idiote sia nel thread di vendita che in privato, quindi non venite a lamentarvi.

> Mi riservo infine la possibilità di ritirare temporaneamente o definitivamente la merce in vendita nel caso ne avessi bisogno o insorgessero dei problemi con la stessa.

> In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum ecc...).

 

Condizioni post-vendita:

> Mettendovi in coda accettate la merce così come da descrizione e foto, quindi non uscitevene successivamente con ripensamenti, proposte di restituzione e "casini" vari.

> PRIMA di acquistare la merce in vendita, assicurarsi di saperla installare e utilizzare. Non mi assumo responsabilità per la vostra noncuranza.

> Rispondo volentieri in privato a chi mi chiede una mano o informazioni; questo però non significa che io debba diventare un servizio di call center di assistenza tecnica.

 

Feedback:

> Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare in firma.

> Se non rilascerete alcun "feedback" almeno nei 7 giorni successivi all'acquisto, la trattativa verrà considerata "OK" con conseguente chiusura del thread.

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...