taitaloscriba Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 Ciao a tutti, leggendo varie guide sono riuscito a portare a 4,8 Ghz il mio i5 2500k. come vi sembra? Leggendo vcore, temperature c'è qualcosa che non va? Ditemi !!!! Lo sto raffreddando con un cooler master hyper 212 plus con doppia ventola in push/pull La mia scheda madre vi sembra buona? Mi converrebbe cambiarla? se sì con quale? Avrei altri vantaggi? avrei un ideuzza di un raffreddamento a liquido, kit pronto all'uso, mi conviene un corsair H100? Oppure un EK kit H30? non ho molti danari ma penso si poter arrivare a € 150 +/- Imageshack - ibtmax.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 Non sembra male...sei solo alto con il v.core....per un daily non è il massimo..... Per la mainboard se non fai oc estremo sono tutte abbastanza equivalenti.... Per il raffredmaneto un H100 va bene...ek h30 è sicuramente di un altro livello ma richide più manutenzione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 Lascerei tutto l'hardware attuale perché tanto dovresti scendere per il daily Come ha già detto keroro, il vcore è un po' altino e sarebbe meglio rimanere sotto gli 1.4V. Se non sei stabile abbassando il vcore, scendi anche di frequenza. Per regolarti un pochino, ricontrolla i valori consigliati in guida -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts