[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 690 - Dual GK104
-
no
-
strano perche evga sulle hidro copper ha da sempre usato dei wb koolance ribrandizzati EVGA (talvolta anche migliori come con le 580)
-
se non sbaglio sulle hydro non è koolance ma swiftech
-
no koolance, almeno per le 5xx sicuro koolance
-
esatto mauri

-
ASUS MARS III Dual GK 104

-
foto viste già da tempo e stratempo

-
il significato è un altro.
-
cioè?
-
che molto probabilmente sarà disponibile.
-
bhè se le foto stanno vuol dire che è pronta da un sacco di tempo
-
no
-
-
mo perchè ridi
-
Io mi chedo perchè non prendere due 680??
-
costano più anche se vanno mediamente meglio -
perchè tu mi fai ridere... prima avevi detto a me il fatto che già stava un 3d della 7990, ora lo sto facendo io a te..tom1 ha scritto:
mo perchè ridi
che non convinge quello che mi hai detto
-
Più che altro come ti ho spiegato su facebook la vera novità risiede nel fatto che è stata pubblicizzata una foto del pcb che fa capire molte cose, ora sappiamo cosa aspettarci perché conosciamo anche il numero di fasi d'alimentazione
-
j0h ha scritto:
Più che altro come ti ho spiegato su facebook la vera novità risiede nel fatto che è stata pubblicizzata una foto del pcb che fa capire molte cose, ora sappiamo cosa aspettarci perché conosciamo anche il numero di fasi d'alimentazionecredo ci vorranno anni prima che lo capisce

-
mr tom, io ti ho detto che le foto del pcb le stesse che hai pubblicato tu le ho viste già su google circa 1 mese fà, perchè scrissi asus mars 3 e mi uscirono quelle. ecco perchè sto sempre a dire che sono cose vecchie
non sono ancora scemo del tutto 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi