[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 690 - Dual GK104
-
questo dovrebbe essere sempre di derivazione koolance vero??
-
no
-
strano perche evga sulle hidro copper ha da sempre usato dei wb koolance ribrandizzati EVGA (talvolta anche migliori come con le 580)
-
se non sbaglio sulle hydro non è koolance ma swiftech
-
no koolance, almeno per le 5xx sicuro koolance
-
esatto mauri

-
ASUS MARS III Dual GK 104

-
foto viste già da tempo e stratempo

-
il significato è un altro.
-
cioè?
-
che molto probabilmente sarà disponibile.
-
bhè se le foto stanno vuol dire che è pronta da un sacco di tempo
-
no
-
-
mo perchè ridi
-
Io mi chedo perchè non prendere due 680??
-
costano più anche se vanno mediamente meglio -
perchè tu mi fai ridere... prima avevi detto a me il fatto che già stava un 3d della 7990, ora lo sto facendo io a te..tom1 ha scritto:
mo perchè ridi
che non convinge quello che mi hai detto
-
Più che altro come ti ho spiegato su facebook la vera novità risiede nel fatto che è stata pubblicizzata una foto del pcb che fa capire molte cose, ora sappiamo cosa aspettarci perché conosciamo anche il numero di fasi d'alimentazione
-
j0h ha scritto:
Più che altro come ti ho spiegato su facebook la vera novità risiede nel fatto che è stata pubblicizzata una foto del pcb che fa capire molte cose, ora sappiamo cosa aspettarci perché conosciamo anche il numero di fasi d'alimentazionecredo ci vorranno anni prima che lo capisce

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi