Consiglio su SSD
-
basta mettere l'ultimo firmware e non hai problemi. Ho un 128gb e mai un problema , prestazioni sempre al top
-
mi fido di te cercherò un po a chi lo vende meno il 128 sarebbe ideale ma è sata 2 ?
-
no sata 3 , ma non ci sono problemi

-
quindi lo posso attaccare anche alla porta sata 2 non cambia nulla ?? ma anche per gli hard disk normali che mo li fanno tutti sata 3 posso metterli comunque sul sata 2 ??
-
certo che si
-
Il bug del crucial è stato risolto -> click
Su connessione SATA2, per quanto riguarda l'SSD, castri in modo rilevante le prestazioni, ma la differenza di costo tra un SSD SATA2 ed uno SATA3 è davvero poca e non conviene. Puoi sempre prendere un controller dedicato (da posizionare su uno slot PCI della scheda madre) oppure essere già pronto con un disco SATA3 al cambio della piattaforma.
ciao
-
si logicamente funziona in sata 2 a 3gbs però se dovessi cambiare sk madre già ho pronto un disko in sata 3 non dovrei ricomprarlo cmq su ebay l ho trovato a 130 euro è buono come prezzo o posso trovarlo anche a meno ?
-
si quello è il prezzo per un 128 gb
-
confermo che l'm4 è ottimo e confermo la retro compatibilità con sata2.
io uso un force GT sata3/6gb su una stat2/3gb

consudera anche che poi in caso di aggiornamenti hw se prendi una main con sata3 sei gia a posto
-
già lo ha detto
-
non avevo visto sorry
-
-
news ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi