[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
Beato te:) io se forse la ordino lunedì se è disponibile...in full load e ventole al massimo che temp hai?
-
Col 3DMark 11 sono arrivato a 58°, con le ventole belle silenziose, il resto devo ancora provarlo, e purtroppo non ho tempo.
-
ottimo ottimo
-
Elsa Gladiac GTX 670

-
Novità x quanto riguarda la differenza tra Asus dc2 e la versione top? Perché la avrei trovata:) e vorrei sapere se vale i soldi in piu
-
bhè certo che li vale
-
certo che sono quasi tutte reference... ho paura per il rumore.
ho visto che i prezzi si stanno allineando, più lentamente di quanto pensassi ma ad ora la giga costa tipo 30€ in meno, forse piu
-
quelle disponibili si , sono per la maggiore reference
-
A primo impatto ho detto: che cazzata mettere i connettori laggiù, poi ci ho ripensato ed evidentemente è un pcb corto, con i connettori posizionati all'estremità e la ventola fuori dal PCB per garantire comunque buone prestazioni.
-
si lo stesso che mi sono detto dopo averla vista interamente al day one
-
Zotac Raptor Edition GTX 670

-
Nessuno sa se e supportata dalla cs6 della adobe??
-
certo che si

-
niente ci ho pensato a lungo, l'unica che vale la pena comprare è questa
la hd7950 è più appetibile come prezzo, ma paga in prestazioni
l'hd7970 va di più in certe situazioni meno in altre ed è senza physx
inoltre, l'hd7970 sembra andare meglio solo nei giochi derivati dal cryengine (es crysis o metro vanno meglio) ma non in modo tangibile
vice versa, su motori tipo unreal engine 3 o il frostbite 2 nvidia va decisamente più veloce...
-
quale ivan ? non hai fatto il redirect sulla parola questa

-
questa intendeva la gtx670
stavo guardando la jetstream o la giga o la asus
prima pero devo vendere almeno la 460
-
bhè la asus con la revisione 2 del dc 2 non è per nulla male, anche la liscia nemmeno la top
-
il problema è che le più diffuse sono quelle reference-like. per dire la evga superoc si trova a meno di 350 mi pare, però le altre costano tutte quasi 50€ in più...
siccome ho visto che l'oc è davvero marginale, nel senso che salgono al max di 200-250mhz se sono reference non vale nemmeno la pena prendere i modelli più fighi se non per il rumore...
-
in effetti è cosi.
-
Devil vai di Giga Windforce o Asus DCII...

Però la Windforce non è silenziosissima. Poi dipende la tolleranza che hai, ma se quando giochi ti spari audio in cuffie a manetta, non penso che ti lamenterai.
La mia regge i 1250MHz di turbo boost in gaming...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi