[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
sono tutti nella norma ,poi diveniene soggettiva la cosa
-
Mi è arrivata la Giga

Come promesso posto qualcosina, purtroppo scarseggia il tempo.

In alto la mia GTX570 MSi TFIII PE, in basso l'ultimo arrivo la GIGABYTE GTX670 WindForce x3.
Un 3DMark11 Extreme giusto per scaldarla...

GPU @ 1310MHz, Memorie @ 3305MHz, i7-2600k @ 3811Mhz (dissi stock
)Prime impressioni sulla scheda. Bella putente, di margine d'OC ce n'è parecchio, estremamente silenziosa in idle e anche nei bench, e molto fresca... in idle sta sotto i 30°.
Per il momento è tutto... prevedo un fine settimana intenso...

-
Beato te:) io se forse la ordino lunedì se è disponibile...in full load e ventole al massimo che temp hai?
-
Col 3DMark 11 sono arrivato a 58°, con le ventole belle silenziose, il resto devo ancora provarlo, e purtroppo non ho tempo.
-
ottimo ottimo
-
Elsa Gladiac GTX 670

-
Novità x quanto riguarda la differenza tra Asus dc2 e la versione top? Perché la avrei trovata:) e vorrei sapere se vale i soldi in piu
-
bhè certo che li vale
-
certo che sono quasi tutte reference... ho paura per il rumore.
ho visto che i prezzi si stanno allineando, più lentamente di quanto pensassi ma ad ora la giga costa tipo 30€ in meno, forse piu
-
quelle disponibili si , sono per la maggiore reference
-
A primo impatto ho detto: che cazzata mettere i connettori laggiù, poi ci ho ripensato ed evidentemente è un pcb corto, con i connettori posizionati all'estremità e la ventola fuori dal PCB per garantire comunque buone prestazioni.
-
si lo stesso che mi sono detto dopo averla vista interamente al day one
-
Zotac Raptor Edition GTX 670

-
Nessuno sa se e supportata dalla cs6 della adobe??
-
certo che si

-
niente ci ho pensato a lungo, l'unica che vale la pena comprare è questa
la hd7950 è più appetibile come prezzo, ma paga in prestazioni
l'hd7970 va di più in certe situazioni meno in altre ed è senza physx
inoltre, l'hd7970 sembra andare meglio solo nei giochi derivati dal cryengine (es crysis o metro vanno meglio) ma non in modo tangibile
vice versa, su motori tipo unreal engine 3 o il frostbite 2 nvidia va decisamente più veloce...
-
quale ivan ? non hai fatto il redirect sulla parola questa

-
questa intendeva la gtx670
stavo guardando la jetstream o la giga o la asus
prima pero devo vendere almeno la 460
-
bhè la asus con la revisione 2 del dc 2 non è per nulla male, anche la liscia nemmeno la top
-
il problema è che le più diffuse sono quelle reference-like. per dire la evga superoc si trova a meno di 350 mi pare, però le altre costano tutte quasi 50€ in più...
siccome ho visto che l'oc è davvero marginale, nel senso che salgono al max di 200-250mhz se sono reference non vale nemmeno la pena prendere i modelli più fighi se non per il rumore...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi