800d v.1.0 by amd fan
-
amd fan ha scritto:
giulio mi ripassi il link di BF3 quello dove volevamo prenderlograzie
ooooooooooooooooo
finalmente un acquisto giusto!!!
LOL
-
tu ce l'hai libe?io lo ho trovato a 15 euro
-
amd fan ha scritto:
tu ce l'hai libe?io lo ho trovato a 15 euroBATTLEFIELD 3?! certo che ce l ho, dal dayone .. ho giocatoa nche la beta!
e ho preso il pacchetto premium in brasile a 20 euro

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/DEMfiKNOW/stats/305567667/
-
liberato87 ha scritto:
BATTLEFIELD 3?! certo che ce l ho, dal dayone .. ho giocatoa nche la beta!e ho preso il pacchetto premium in brasile a 20 euro

allora aspetto che giulio mi ripassa il link del sito e lo prendo poi giochiamo insieme forse mi rivendo BFC2
-
libe lo ho comprato ora devo farmi l'account intanto dammi il tuo cosi ti aggiungo
-
amd fan ha scritto:
libe lo ho comprato ora devo farmi l'account intanto dammi il tuo cosi ti aggiungoma l hai comprato da origin in download oppure ti arriva la copia fisica?
aggiungimi sul battlelog e su origin
DEMfiKNOW
-
download a 18 euro
eh aiutami un po perke non ci sto a capi niente ho giocato alla beta ma non mi ricordo come ci si loggava po ancra lo devo scarica ci metto un pocketto
-
ti ho inviato richiesta,per fortuna non mi ha salvato le statistiche della beta

-
amd fan ha scritto:
ti ho inviato richiesta,per fortuna non mi ha salvato le statistiche della beta
aggiunto

forza forza!!!
-
amd fan ha scritto:
tu ce l'hai libe?io lo ho trovato a 15 eurobabbano;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
bell'uscita mauri -

ma hai provato a vedere su origin in india mi pare che costa ancora meno.... es. premium su babbano stava 42€ io l'ho preso da origin (india) pagato 38€ (prima costava 25€ in brasile poi hanno cambiato il prezzo
) -
lo sto riscaricando che per cambiare lingua avevo fatto impicci:asd:
-
SPESAAAAAAAA!!!!

-
ecco finalmente

-
le prolungheeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
ciberjack ha scritto:
ma hai provato a vedere su origin in india mi pare che costa ancora meno.... es. premium su babbano stava 42€ io l'ho preso da origin (india) pagato 38€ (prima costava 25€ in brasile poi hanno cambiato il prezzo
)l hanno alzato un pò dappertutto io l ho preso in brasile a 22euro

-
che fatica giusto qualche fotina fatta col cell di cacca

-
e beh! si nota eccome la differenza!
certo che ste prolunghe sono proprio fighe, MODESTAMENTE!
belle anche le ventole!
ora devi solo liquidare la vga perchè quel rosso stona
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi