800d v.1.0 by amd fan
-
download a 18 euro
eh aiutami un po perke non ci sto a capi niente ho giocato alla beta ma non mi ricordo come ci si loggava po ancra lo devo scarica ci metto un pocketto
-
ti ho inviato richiesta,per fortuna non mi ha salvato le statistiche della beta

-
amd fan ha scritto:
ti ho inviato richiesta,per fortuna non mi ha salvato le statistiche della beta
aggiunto

forza forza!!!
-
amd fan ha scritto:
tu ce l'hai libe?io lo ho trovato a 15 eurobabbano;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
bell'uscita mauri -

ma hai provato a vedere su origin in india mi pare che costa ancora meno.... es. premium su babbano stava 42€ io l'ho preso da origin (india) pagato 38€ (prima costava 25€ in brasile poi hanno cambiato il prezzo
) -
lo sto riscaricando che per cambiare lingua avevo fatto impicci:asd:
-
SPESAAAAAAAA!!!!

-
ecco finalmente

-
le prolungheeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
ciberjack ha scritto:
ma hai provato a vedere su origin in india mi pare che costa ancora meno.... es. premium su babbano stava 42€ io l'ho preso da origin (india) pagato 38€ (prima costava 25€ in brasile poi hanno cambiato il prezzo
)l hanno alzato un pò dappertutto io l ho preso in brasile a 22euro

-
che fatica giusto qualche fotina fatta col cell di cacca

-
e beh! si nota eccome la differenza!
certo che ste prolunghe sono proprio fighe, MODESTAMENTE!
belle anche le ventole!
ora devi solo liquidare la vga perchè quel rosso stona
-
si sono fatte bene ma un 6pin aveva una termorestringente poco stretta e non me ne ero accorto quindi sotto pressione è uscito lo sleeve ,poi con un po di pazienza lo ho rimesso e stretto bene la termorestringente
unico problema è che ho la paratia destra molto gonfia:2funny:
cmq il colore blu dello sleeve e delle ventole è proprio identico sembra fatto apposta:)
-
amd fan ha scritto:
cmq il colore blu dello sleeve e delle ventole è proprio identico sembra fatto apposta:)
infatti si ci sta davvero perfetto!
-
visto che sono in vena di rompere le palle togli quella ventola verde che non si può vedere li appesa ahahahaha

-
non me ne ero accorto ero in fase di montaggio li,il mio banco da lavoro è il letto:asd:cmq lo ho sostituita con corsair 140O0
-
tom1 ha scritto:
bell'uscita mauri??
-
non hai capito ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi