Sostituire il 70-200mm VR I col 80-200mm f/2.8 ?
-
Salve ragazzi, volevo sapere fra questi tre obiettivi é più nitido ed ha una MaF più veloce:
70-200mm VR I f/2.8 (che possiedo)
80-200mm f/2.8 AF-D
80-200mm f/2.8 AF-S
Ho una D700 e volevo sapere se il bighiera é migliore o meno QUALITATIVAMENTE parlanto del mio obiettivo. Premetto che del VR non me ne importa proprio nulla, da usare nello sport.
Col 70-200mm VR mi trovo bene, ma se uno dei bighiera é migliore e come velocità di AF siamo lì, sarei ben lieto di sostituirlo

-
Salve ragazzi, volevo sapere fra questi tre obiettivi é più nitido ed ha una MaF più veloce:
70-200mm VR I f/2.8 (che possiedo)
80-200mm f/2.8 AF-D
80-200mm f/2.8 AF-S
Ho una D700 e volevo sapere se il bighiera é migliore o meno QUALITATIVAMENTE parlanto del mio obiettivo. Premetto che del VR non me ne importa proprio nulla, da usare nello sport.
Col 70-200mm VR mi trovo bene, ma se uno dei bighiera é migliore e come velocità di AF siamo lì, sarei ben lieto di sostituirlo

-
dai uno sguardo qui:
Afs70-200 O Af 80-200 - NikonClub.it
sinceramente non farei il passaggio a 80-200... è cmq un obiettivo più vecchio...
al limite il VR2 che dovrebbe avere meno problemi di vignettatura su fx.. ma sono voci.. e poi dicono sia affetto da un problemino di focale equivamente che a 200mm risulta inferiore...cioè quasi 135mm:muro:
-
Non voglio il VR, mi fa schifo
Sono serio
Non conta l'età Max, ti posso garantire che come nitidezza quasi tutti gli af-d sono migliori degli attuali obiettivi af-s con VR 
L'obiettivo più nitido in assoluto é il 50mm AIS, un obiettivo così nitido ancora non si trova in casa Nikon. /0-200mm e company gli fanno un baffo ^^
L'80-200mm af-s é qualitativamente migliore secondo me, volevo conferme

-
ok.. dicono solo che abbia un AF peggiore dei 70-200..
tra 80-200 e 70-200 VR in ogni caso consigliano quest'ultimo.. a prescindere dal VR o meno..
poi non so dirti altro.. magari ce li avessi per poterli confrontare.........!!!!!!!!!!!!1
-
Ora se Domenica il fotografo del corriere adriatico se lo porta vedo di farci due brevi test

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi