Indirizzo IP:si può risalire a dati personali del proprietario entrando nel suo pc?
-
RIC3 ha scritto:
Grande vediamo se faccio qualcosa!
tom1 ha scritto:
non credoa direi il vero puo.... ma devi avere abbastanza carisma e sperare che lei sia stupida, e convincerla a digitare due cose, sul suo msn mentre è in chat con te...

-
sei ancora che deve cliccare?

-
ciberjack ha scritto:
..sperare che lei sia stupida...
lei???? Ma ce l'hai proprio con le donne tu, eh?!!!!!

.
-
secondo me è stato già sm....... da una donna roby
:asd: si scherza -
Ideona!!!!Ma per far sì che il mio indirizzo non venga scovato, non sarebbe sufficiente installare un programmino che mi nasconde l'ip camuffandolo con uno fake???
Sono un genio...o forse ho detto una c@zz@t@??? :cheazz:
:ROTFL:
-
si se è abile lo scopre se il contrario non riesce
-
quelli che dici si chiama PROXY

un ottimo programma è proxyfire o proxyfi non ricordo oppure TOR. (tutti e due gratuiti)
se nno c'e a pagamento "hide my ass pro VPN"

-
Sì, Tor l'avevo sentito

Quindi utilizzare Tor insieme ad esempio Free Hide IP non avrebbe senso?
-
no, ma tor è per i browser non per l'ip in se per se
-
Prenditela con ciberjack che mi confonde le idee!

:ROTFL:
Quindi sarebbe sufficiente Free Hide IP, ma come dici tu se il tizio è abile riesce a scovarlo anche con quello. Ma porca zozz@!

-
ovviamente non in un ora
-
Vabbè, meglio che niente..
-
certo
-
-
-
e come dovevo dire
-
ma poi che avete combinato? chi è entrato dentro chi?
-
-
Ma guarda..la tipa io personalmente non ho avuto più modo di parlarci. Diciamo che la questione poi è andata a morire. Comunque se mi ricapita di vederla le ritiro fuori l'argomento. Piuttosto: se non ricordo male c'era anche RIC3 che aveva in mente di fare qualcosa..
RIC...facci sapere!!!!!!!!!!!

-
ahha non credo riuscirà nell'impresaa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi