Indirizzo IP:si può risalire a dati personali del proprietario entrando nel suo pc?
-
si se è abile lo scopre se il contrario non riesce
-
quelli che dici si chiama PROXY

un ottimo programma è proxyfire o proxyfi non ricordo oppure TOR. (tutti e due gratuiti)
se nno c'e a pagamento "hide my ass pro VPN"

-
Sì, Tor l'avevo sentito

Quindi utilizzare Tor insieme ad esempio Free Hide IP non avrebbe senso?
-
no, ma tor è per i browser non per l'ip in se per se
-
Prenditela con ciberjack che mi confonde le idee!

:ROTFL:
Quindi sarebbe sufficiente Free Hide IP, ma come dici tu se il tizio è abile riesce a scovarlo anche con quello. Ma porca zozz@!

-
ovviamente non in un ora
-
Vabbè, meglio che niente..
-
certo
-
-
-
e come dovevo dire
-
ma poi che avete combinato? chi è entrato dentro chi?
-
-
Ma guarda..la tipa io personalmente non ho avuto più modo di parlarci. Diciamo che la questione poi è andata a morire. Comunque se mi ricapita di vederla le ritiro fuori l'argomento. Piuttosto: se non ricordo male c'era anche RIC3 che aveva in mente di fare qualcosa..
RIC...facci sapere!!!!!!!!!!!

-
ahha non credo riuscirà nell'impresaa
-
scusa perche non gli fai una "sorpresa" gli entri nel pc gli rubi le info e gli lasci uno screen con scritto qualcosa di simpatico

cosi sei tu che ti infiltri nel suo pc e no viceversa....
se ti va fammi sapere che ti dico cosati serve

-
Sìììììììììììììììììì!!!!!!!!!! :clapclap:
Ora ti mando un pm

-
risposto
-
Grazie ciber :n2mu:
Con molta ma mooooooolta calma mi cimenterò nell'impresa (ardua).

-

mi raccomando fai qualche ricerca prima su come offuscare corretamente la tua connessione, e sull utilizzo del software proxy... su internet nemmeno kevin mitnikk è riuscito ad essere completamente anonimo... pensa noi comuni mortali....
una volta disse (in parole povere): "un computer è al sicuro solo se senza alimentazione, senza internet e chiuso in una cassaforte, e comunque non saremmo al sicuro"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi