Primo Impianto
-
Questo kit andrebbe bene anche volendo overcloccare un po la cpu ? Non chiedo grandi cose ma ho sentito che gli ivy bridge andranno meglio proprio in oc ... Poi radiatore e pompa vanno fissati all'esterno ?
-
certamente,puoi fissarli anche internamente al case
-
Se vuoi fissare il RAD fuori dal case ti consiglio questi:
Il primo è in convogliatore, fa arrivare l'aria più uniformemente sul RAD così che raffreddi meglio.
Il secondo sono dei supporti per il radiatore che si possono attaccare dietro al case e sorreggono il rad
-
Volendo fissare il radiatore sul case, i cavetti delle ventole ed i tubi da dove entrerebbero ? Poi la pompa invece mi sembra di capire che è inclusa nella vaschetta del liquido, ma non capisco pompa + vaschetta dove vanno fissate, e con quale liquido va riempita la vaschetta soprattutto. Scusatemi ma sono proprio alle prime armi

-
Vai tranquilla, che scusarti..
Allora: la vaschetta che include la pompa la fissi nel bay da 5.25"
Che case hai?
Cmq praticamente tutti i case da gaming hanno la Predisposizione per impianti a liquido che vale a dire che sulla parte posteriore di norma hanno 3 buchi da dove puoi fare passare cavi delle Ventole e tubi.
Come liquido usa della
Semplicissima acqua distillata che vai comprare in farmacia.
Costa poco e ti garantisce minore manutenzione di tutti quei liquidi colorati che lasciano residui in ogni dove

-
Allora il case è questo, il bay da 5.25 quale sarebbe ? Per i tre buchi si ci sono fortunatamente
Mi sono confuso ho capito qual'è il bay

-
-
Ottimo prodotto

Secondo me se togli il cassetto dei hhd in basso e lasci solo il superiore puoi mettere internamente il RAD.
O anche sulla parte superiore del
Case..
Ha pensato se ti serve un controllo ventole? Ci regoli le ventole sul RAD e la potenza della pompa..
(ovviamente anche le ventole dentro al case)
-