Jump to content

Louis Vitton cup


Le085

Recommended Posts



  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se new zeland e' quella delle ultime 2 regate....nn c'e' storia....

 

speriamo di no...

 

:(

 

e comunque new zealand arriva da 10 vittorie nelle ultime 10 regate :AAAAH: sono veramente loro il team da battere per accedere alla coppa america e sfidare alinghi

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

mi-ti-coooooooooooooooooooooo, mitica luna rossa:nutkick:

 

me ne ero completamente scordato:cry: fortunatamente ho acceso proprio sul riassunto. regata difficile perchè il vento era molto ballerino, torben grael però ci ha visto giusto e alla fine del secondo lato dopo una sostanziale parità è riuscita a girare prima in boa e da lì in poi ha accumulato un gran bel distacco e le ha suonate ad oracle!

 

bene, questa vittoria ci voleva proprio per iniziare col piede giusto le semifinali:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

anche stavolta mi stavo scordando:cry:

 

solo che stavolta ho acceso la tv che lunarossa aveva + di 200 metri di vantaggio...appena acceso ha iniziato a perdere...fino a farsi sorpassare negli ultimi 500 metri.

1 a 1 boa al centro:oooops:

che delusione...va beh cmq c'è margine per potercela fare:D

sarà una bella sfida!:D

Link to comment
Share on other sites

era in vantaggio di quasi 300 metri...non ho veramente parole...buttare all'aria il 2 a 0 cosi' e' davvero da fessi....

non è che l'hanno buttato, è un po' anche a culo, una volta il vento gira bene e un'altra male... purtroppo poi direi che oracle di poppa è un po' + veloce di luna rossa, si era notato anche in altre occasioni e oggi ne è la riconferma:(

Link to comment
Share on other sites

Grande Luna Rossa :birra: ora è sul 2-1 mentre nell'altra semifinale desafio batte new zealand :clapclap:

 

Valerio

io direi anche 2,5 a 0,5:fiufiu: oggi gliele ha proprio suonate

 

grande grandissima luna rossa

 

bella prova anche di desafio che ha dato una bella paga a new zealand sin dalla partenza:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Dopo una separazione da cardiopalma (più di 2.700 mt !!! :AAAAH:) .... arriva il fantastico ...

 

3 - 1

 

La luna volaaaaa !!! :clapclap::clapclap::clapclap:

 

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

W L R

 

W Luna Rossa :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...