[Thread Ufficiale]ArmA III
-
caxxo devo averlo!!!
-
bhè dovrai attendere
-
Ma scusa! perchè non cominci dai qui?.................con noi:asd:vitus1985 ha scritto:
caxxo devo averlo!!!http://www.xtremehardware.com/forum/f23/arma_ii_xtremehardware_clan-31132/
-
-
Per adesso sto intrippato con skyrim e battle3 ... E ho rivalutato crysis multiplayer... Ma sicuro che arma 3 sarà mio!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
ottimo dai un occhio al clan comunque
-
Certo:D
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Certo:DInviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

-
-
Bello ma va ottimizzato!!!!
(ovviamente è ancora un'Alpha:D) -
Molto bello.. c'e' gente interessata?????'
-
non so se hai avete visto la configurazione in firma del player

-
VBS_Nero ha scritto:
Molto bello.. c'e' gente interessata?????'come detto vediamo di dare il nome al gruppo poi ci penso io.
-
Benissimo ti aspetto in ts3 per il resto confido di te

-
ci sentiamo nel pomeriggio

-
Paooolooooo. Ciaoooo.
Sto trascurando bf3. Ma questo arma3 non ha paragoni.
-
Harley salve!!!

-
Harley ha scritto:
Paooolooooo. Ciaoooo.Sto trascurando bf3. Ma questo arma3 non ha paragoni.
Io purtroppo fintanto non lo vedo ottimizzato faccio fatica a digerirlo. Per amor di Dio, è fantastico!!! Però ha un motore grafico per quanto migliore rispetto al II ancora troppo ma troppo acerbo. Spero al più presto al passaggio in Beta!! Sono cmq speranzoso!!!!!
-
Harley ha scritto:
Paooolooooo. Ciaoooo.Sto trascurando bf3. Ma questo arma3 non ha paragoni.
VBS_Nero ha scritto:
Harley salve!!!
bene vedo che conosci Antonio, allora era destino che questa famiglia si allargasse con i simiulatori

-
ahahahhh ci conosciamo un po' tutti..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi