[Thread Ufficiale]ArmA III
-
Bello,non vedo l'ora! quando esce?
-
goditi l'estate

-
caxxo devo averlo!!!
-
bhè dovrai attendere
-
Ma scusa! perchè non cominci dai qui?.................con noi:asd:vitus1985 ha scritto:
caxxo devo averlo!!!http://www.xtremehardware.com/forum/f23/arma_ii_xtremehardware_clan-31132/
-
-
Per adesso sto intrippato con skyrim e battle3 ... E ho rivalutato crysis multiplayer... Ma sicuro che arma 3 sarà mio!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
ottimo dai un occhio al clan comunque
-
Certo:D
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Certo:DInviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

-
-
Bello ma va ottimizzato!!!!
(ovviamente è ancora un'Alpha:D) -
Molto bello.. c'e' gente interessata?????'
-
non so se hai avete visto la configurazione in firma del player

-
VBS_Nero ha scritto:
Molto bello.. c'e' gente interessata?????'come detto vediamo di dare il nome al gruppo poi ci penso io.
-
Benissimo ti aspetto in ts3 per il resto confido di te

-
ci sentiamo nel pomeriggio

-
Paooolooooo. Ciaoooo.
Sto trascurando bf3. Ma questo arma3 non ha paragoni.
-
Harley salve!!!

-
Harley ha scritto:
Paooolooooo. Ciaoooo.Sto trascurando bf3. Ma questo arma3 non ha paragoni.
Io purtroppo fintanto non lo vedo ottimizzato faccio fatica a digerirlo. Per amor di Dio, è fantastico!!! Però ha un motore grafico per quanto migliore rispetto al II ancora troppo ma troppo acerbo. Spero al più presto al passaggio in Beta!! Sono cmq speranzoso!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi