Rampage IV extreme / I7 3930K
-
ottimo , direi però che sia ora di prendere tubi per il liquid cooling per pc e non liquidi garden

-
veramente un ottimo punteggio..ottimo sistemaO0credo proprio che tu ti debba ritenere soddisfatto:)
ho dato un occhiata al sito..ottime foto e foto ritocchi ottimiO0
-
Ahahah. Ma dai non ti piacciono?

E poi dove le metto le fascette per reggere le ventoline, si strozzano poverini

Pensa che ho un tygon nello scatolone, prima o poi lo metterò eheheh.
Si Francè per il momento si

Grassie per i complimenti alle immagini, ma non ci sono foto, ne fotoritocchi.
Sono tutte immagini in puro 3d

-
non si intonano con il big pc che possiedi

-
salve a tutti
chiedo come hai fatto a far vedere e usare il revodrive con la nostra rampage IV extreme
nn riesco a mettere i drive quando istallo il SO e mi dice incompatibili con l'hardware e il che mi dispiace molto visto che l'ssd va da dio...(revo x2 160gb)
sei la mia ultima speranza.
complimenti x la configurazione e la cpu sembra fortunata!!!
grazie x qualsiasi consiglio
-
in che slot lo hai il revo ?
-
Nell'ultimo slot mi sembra dalle foto..
-
si chiedevo a gaeden

-
provato l'ultimo in basso,quello nero al centro e il primo dove ora ho la 680
tu come lo hai messo ?
-
si mettilo in basso come ferendus
-
infatti ma nn lo vede lo stesso...la procedura è quella di fare l'istallazione e quando vedi tutti gli hard disk dove istallare il sistema carico i driver ma con la spunta dove dice nn far vedere gli incompatibili nn escono e se la levo ci sono ma caricati nn vede il revo e quindi come se nn ci fosse
provato poco fa di nuovo sotto in ultimo e al centro sul nero
sempre fatto così e funzionava da 1 anno
-
i dischi quali sono questo revo e ?
-
1 ssd sata 3
2 raptor sata2
3 WD 750 sata 2
4 WD 1tera sata 3
case corsair 800d
-
ok continuiamo di la

-
grazie a tutti e scusate l'intrusione sul tuo post
complimenti ancora x la postazione con tanto di brandina!!!!
eccezionale!!!!
-
non ti precoccupare andiamo nell'altro thread

-
Letto ora

Io l'ho messo nell'ultimo slot, la regola vorrebbe che lo devi provare in ogni slot e fare un bench per stabilire in quale slot sia più opportuno. Io l'ho fatto ma i bench erano contrastanti, se guadagnavi in un settore perdevi nell'altro ecc ecc. Alla fine mi sono rotto e l'ho messo li.
Per quanto riguarda l'installazione del s.o. dopo aver letto a suo tempo una montagna
di trhead in giro per il web la procedura esatta è la seguente:
Nel bios deve essere attivo ahci (se non è esatto come ho scritto fa nulla hai capito)
disattivare tutti i controller che non siano intel. Staccare tutti gli hd e lasciare solo il
revo. è preferibile avere il s.o. da installare su usb, ma anche il dvd va bene. Devi comunque avere i driver che puoi scaricare da quà
Il sistema operativo è preferibile che abbia già l'sp1, se caricando i driver ti dice che è incompatibile (presumo tu gli abbia dato quelli della versione a 64Bit) puoi usare per farglieli vedere quelli della versione a 32 Bit. Ma non va bene perchè ti girerà comunque castrato. Ti devi procurare una nuova versione del s.o. che accetti i driver a 64bit senza storie.
Sarebbe anche opportuno che prima di installare il s.o e hai già usato il revo in precedenza di fargli un secure erase in modo che venga riportato a vergine.
Fammi sapere

-
esatto , ma potrebbe essere anche un conflitto per i troppi dischi
-
ciao
farei come dici un secure erase come al solito tramite ubuntu ma nn riesco a farlo vedere visto il problema incompatibilita' e provo lo stesso togliendo la spunta ma nulla
i driver sono giusti,il SO anche ma dice incompatibili quelli a 32 bit come il sistema e se nn lo vede nn posso fare ne secure erase ne istallare ne formattare normalmente
ps.
tu hai la 64 bit?
io ho sia la 64-32 senza sp1 (originale premium) poi con sp1 sia 32-64 e sia aggiornati a gennaio 2012 ma di solito uso con sp1normale e lo aggiorno successivamente
dici di provare con la 64bit?
grazie cmq delle info e da 1 anno me lo godevo su x58
ultimissima volta con solo il revo stacco tutti i dischi e provo con 32 bitpoi 64 bit originali senza sp1 e a seguire con sp1 e spero tanto!!! vi aggiorno subito dopo e grazie davvero x l'aiuto cmq vada lo apprezzo tantissimo!!!!!!
-
ok anche se non credo sia questione di service pack
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi