Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Boh stò valutando..ora ho finito di testare per vedere se ci sono perdite ora finosco di montarele periferich e l'ali..
-
LE FOTO!!!! sono 43 pagine e di foto poco e niente

-
mi sono perso un pò di cose?!?
quindi alla fine hai preso il banchetto?!?
fotoooooooooooooo
-
...Foto?
-
Nic se vuoi ti vendo anche la mia sony nex-5 cosi non hai piu scuse per fare le foto

-
Foto foto foto mi ci vorrebbe qualcuno che me le fà

finito di montare propio ora devo però fare un pò di modifiche sistemare qualche cavo ecc, devo dire però che è veramente stupendo questo banchetto

domani le faccio con calma un pò di foto con il Galaxy sII speriamo che vengano bene ma ho i miei dubbi

-
ahahahah dagleee con ste foto , sempre la scusa

-
-
cosi dalla prima foto, mi sembra venuto davvero molto bene.
Certo la gene è piccolina per quel banchetto, ma come inizio mi piace molto

Adesso devi cambiare solo i tubi.
Per abbinarlo al banchetto e alle prolunghe io userei del tubo bianco e nero

-
grandeeeeeeeeeee
poi fai qualche altra fotina vorrei vedere bene sto banchetto!
quoto dinamite sui colori dei tubi!
-
Si lo sò raga è che avevo quelli in casa quindi e non mi andava di cambiarli ora in previsione del fatto che cambio misura e devono arrivare i raccoridi nuovi...
è lo sò Fra se ti devo dire la verità a me neanche piace la gene sul banchetto sapevo già che se fossi passato al banchetto l'avrei cambiata, quindi tra un pò cambio...
-
muzio85 ha scritto:
LE FOTO!!!! sono 43 pagine e di foto poco e niente
I TEST!!!
Son 45 pagine e di test a 5900 manco l'ombra

fai una cosa. disabilita due core, disabilita l'ht, avvia un os pulito e vediamo fin dove arrivi
per me ci esce un superpi da capogiro

-
Infatti stò cercando un xp meglio con sp2 oppure sp3?
ho trovato un hd sata 2 in casa da 80gb che dici va bene per xp?
-
va benissimo quell'hard disk per i test.
Se lo hai, invece di xp, usa windows server 2003 che dovrebbe rendere meglio.
Dai che sono curioso anche io di vedere sti test a 5900 :clapclap::clapclap:
-
Cosmos ha scritto:
Infatti stò cercando un xp meglio con sp2 oppure sp3?ho trovato un hd sata 2 in casa da 80gb che dici va bene per xp?
Ma si sarà un po lento a caricare ma va bene. Poi semmai ti do qualche dritta in pvt
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Mah quando mai stà cpu è bootata a 59x? se riesco a malapena a testare a 51x/52x io credo nemmeno con due core attivi e se la mobo permettesse di dare 3 v di vcore
:D:D questa cpu va benone con voltaggi bassi per il daily use ma non sale nemmeno a pagarla certo questa gene non aiuta ma di certo la vedo dura se arrivasse a 57x 
-
io mi ricordo di una tuo 2500k da

non è lui?

-
a chi appartiene questa??

-
Apparteneva a me...non me lricordare l'ho venduto....
-
Cosmos ha scritto:
Apparteneva a me...non me lricordare l'ho venduto....ah sciagurato! non dovevi venderla per tutto l'oro del mondo

quale di queste è la tua: http://hwbot.org/benchmark/superpi/rankings?hardwareTypeId=processor_2289#start=0#interval=20 ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi