Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
-
cosi dalla prima foto, mi sembra venuto davvero molto bene.
Certo la gene è piccolina per quel banchetto, ma come inizio mi piace molto

Adesso devi cambiare solo i tubi.
Per abbinarlo al banchetto e alle prolunghe io userei del tubo bianco e nero

-
grandeeeeeeeeeee
poi fai qualche altra fotina vorrei vedere bene sto banchetto!
quoto dinamite sui colori dei tubi!
-
Si lo sò raga è che avevo quelli in casa quindi e non mi andava di cambiarli ora in previsione del fatto che cambio misura e devono arrivare i raccoridi nuovi...
è lo sò Fra se ti devo dire la verità a me neanche piace la gene sul banchetto sapevo già che se fossi passato al banchetto l'avrei cambiata, quindi tra un pò cambio...
-
muzio85 ha scritto:
LE FOTO!!!! sono 43 pagine e di foto poco e niente
I TEST!!!
Son 45 pagine e di test a 5900 manco l'ombra

fai una cosa. disabilita due core, disabilita l'ht, avvia un os pulito e vediamo fin dove arrivi
per me ci esce un superpi da capogiro

-
Infatti stò cercando un xp meglio con sp2 oppure sp3?
ho trovato un hd sata 2 in casa da 80gb che dici va bene per xp?
-
va benissimo quell'hard disk per i test.
Se lo hai, invece di xp, usa windows server 2003 che dovrebbe rendere meglio.
Dai che sono curioso anche io di vedere sti test a 5900 :clapclap::clapclap:
-
Cosmos ha scritto:
Infatti stò cercando un xp meglio con sp2 oppure sp3?ho trovato un hd sata 2 in casa da 80gb che dici va bene per xp?
Ma si sarà un po lento a caricare ma va bene. Poi semmai ti do qualche dritta in pvt
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Mah quando mai stà cpu è bootata a 59x? se riesco a malapena a testare a 51x/52x io credo nemmeno con due core attivi e se la mobo permettesse di dare 3 v di vcore
:D:D questa cpu va benone con voltaggi bassi per il daily use ma non sale nemmeno a pagarla certo questa gene non aiuta ma di certo la vedo dura se arrivasse a 57x 
-
io mi ricordo di una tuo 2500k da

non è lui?

-
a chi appartiene questa??

-
Apparteneva a me...non me lricordare l'ho venduto....
-
Cosmos ha scritto:
Apparteneva a me...non me lricordare l'ho venduto....ah sciagurato! non dovevi venderla per tutto l'oro del mondo

quale di queste è la tua: http://hwbot.org/benchmark/superpi/rankings?hardwareTypeId=processor_2289#start=0#interval=20 ?
-
Le085 ha scritto:
ah sciagurato! non dovevi venderla per tutto l'oro del mondo
quale di queste è la tua: SuperPi overclocking records @ HWBOT ?
Non lo sò Leo sò solo che l'ho venduto ad un amico che a sua volta l'ha dato via dopo poco comunque l'ho vendoto ad un prezzo clamoroso :cheazz: tornassi indietro prima lo tiravo a dovere e poi lo vendevo
credo che non troverò più una cpu del genere 
mi sembtra che reggeva 46x con tipo 1,195v o qualcosa del genere mah
-
riesci mica a rintracciare a chi è finita?
che quella cpu merita di andare su hwbot, fosse finita su un pcaccio la vado a cercare casa per casa

-
bel banchetto nik!

bell' esemplare anche la cpu!

-
su nick sforza le meningi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi