[ti-Svizzera] blocco vari componenti: ssd e vga
-
Ciao a tutti, siccome ho bisogno in qst periodo di beni in forma liquida mi son deciso a vendere diverso del mio HW...
Aggiungo che mi son rotto le scatole del pc e vendo tutto:
RIMANENTE:
Ali corsair ax 1200w gold (davvero il top
In potenza) a 120eu ancora in vendita
Case Silverston Raven 02 finestrato 100eu ottimo case che grazie al suo particolare effetto camino mi ha fatto guadagnare fino a più di 10º sulle vga in game o bench RITIRO DALLA VENDITA
http://www.xtremeshack.com/immagine/i141754_dsc-0003.jpg
Prezzi assolutamente non trattabili, penso che siano già fin troppo bassi..
Se non trovo nessuno che compra i pezzi a prezzo dal mio punto di vista stracciato do tutto al nipote..
Tutto in garanzia!
Grazie Mattia
-
Ciao a tutti, siccome ho bisogno in qst periodo di beni in forma liquida mi son deciso a vendere diverso del mio HW...
Aggiungo che mi son rotto le scatole del pc e vendo tutto:
RIMANENTE:
Ali corsair ax 1200w gold (davvero il top
In potenza) a 120eu ancora in vendita
Case Silverston Raven 02 finestrato 100eu ottimo case che grazie al suo particolare effetto camino mi ha fatto guadagnare fino a più di 10º sulle vga in game o bench RITIRO DALLA VENDITA
http://www.xtremeshack.com/immagine/i141754_dsc-0003.jpg
Prezzi assolutamente non trattabili, penso che siano già fin troppo bassi..
Se non trovo nessuno che compra i pezzi a prezzo dal mio punto di vista stracciato do tutto al nipote..
Tutto in garanzia!
Grazie Mattia
-
coda per i 2 patriot, dici che possano avere problemi di compatibilità con un acer 4830tg?
-
non ho trovato nessuna indicazione in merito a possibili incompatibilità, quindi per me possiamo concludere, se ti va mandami i dati per il bonifico in pvt che ti lascio quelli per la spedizione.

-
Burn_Out ha scritto:
coda per i 2 patriot, dici che possano avere problemi di compatibilità con un acer 4830tg?Tranquillo,se ti fai una googleata noti le
Diverse possibilità di integrare ssd!
-
In attesa del pagamento per 2 patriot pyro con burn-out.
-
pagamento effettuato
tra oggi e domani dovresti avere conferma dalla banca.attendo indicazioni sulla spedizione

-
Ci mettono 2-3giorni arrivare. Come entrati in banca spedisco subito!
Grazie

-
In attesa del pagamento del REVO3 quasi conclusa vendita
Concluso, oggi spedisco.
-
Prezzi ritoccati,
Posso trattare il prezzo!
-
Revo e pyro entrambi spediti (assicurati e n.tracciamento), soldi ricevuti.
Scambiamoci il feedback

Ciao e grazie ragazzi!!
-
Up
Ol
-
Oppi
-
Revo arrivato! Grazie per il prezzone!
-
Up
-
Up
-
Up
-
bloccato fino a nuovo avviso
-
up prezzi ritoccati con piccolo aggiornamento
-
Coda ram, mi linkeresti il modello esatto perfavore?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi