[ti-Svizzera] blocco vari componenti: ssd e vga
-
coda per i 2 patriot, dici che possano avere problemi di compatibilità con un acer 4830tg?
-
non ho trovato nessuna indicazione in merito a possibili incompatibilità, quindi per me possiamo concludere, se ti va mandami i dati per il bonifico in pvt che ti lascio quelli per la spedizione.

-
Burn_Out ha scritto:
coda per i 2 patriot, dici che possano avere problemi di compatibilità con un acer 4830tg?Tranquillo,se ti fai una googleata noti le
Diverse possibilità di integrare ssd!
-
In attesa del pagamento per 2 patriot pyro con burn-out.
-
pagamento effettuato
tra oggi e domani dovresti avere conferma dalla banca.attendo indicazioni sulla spedizione

-
Ci mettono 2-3giorni arrivare. Come entrati in banca spedisco subito!
Grazie

-
In attesa del pagamento del REVO3 quasi conclusa vendita
Concluso, oggi spedisco.
-
Prezzi ritoccati,
Posso trattare il prezzo!
-
Revo e pyro entrambi spediti (assicurati e n.tracciamento), soldi ricevuti.
Scambiamoci il feedback

Ciao e grazie ragazzi!!
-
Up
Ol
-
Oppi
-
Revo arrivato! Grazie per il prezzone!
-
Up
-
Up
-
Up
-
bloccato fino a nuovo avviso
-
up prezzi ritoccati con piccolo aggiornamento
-
Coda ram, mi linkeresti il modello esatto perfavore?
-
il modello è questo, ma ti avverto già che sto aspettando conferma. casomai ci sei subito tu!!!
-
edit sono il modello da 16gb credevo fossero quelle da 8gb nella fretta mi sono sbagliato infatti non avevo neanche guardato il prezzo,belle ram comunque ad un prezzone fammi sapere se non le vendi se riesco a raccimolare i soldi le prendo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
GT with DHX Pro Connector