Gare d'insonnia
-
Bravo, continua ad allenarti.
-
Smith ha scritto:
Oddio mi sembri troppo serio, sicuro che vuoi scalare la vetta ? Prima cosa devi pagare per entrare nell'associazione insonni XH, dopo 25 vittorie consecutive sarai "Forse" ammesso definitivamente al Clan, ultima prova è non dormire 8 giorni, fammi sapere.ahahah almeno potevi dirne una piu piccola :oooops:
-
Smith ha scritto:
Oddio mi sembri troppo serio, sicuro che vuoi scalare la vetta ? Prima cosa devi pagare per entrare nell'associazione insonni XH, dopo 25 vittorie consecutive sarai "Forse" ammesso definitivamente al Clan, ultima prova è non dormire 8 giorni, fammi sapere.25 vittorie consecutive, non doemire per 8 giorni:eek:
dai serimente davvero si paga e devo fare queste 25 nottate
cmq si voglio scalare la vetta!!! chi è in testa??? e con quante... nottate????
ditemi il la classifica!!
oppure avete paura che vinco io...
-
shadow ha scritto:
25 vittorie consecutive, non doemire per 8 giorni:eek:dai serimente davvero si paga e devo fare queste 25 nottate
cmq si voglio scalare la vetta!!! chi è in testa??? e con quante... nottate????
ditemi il la classifica!!
oppure avete paura che vinco io...
dai che scherzava...

-
Mi pareva fosse scontato il tono ironico. Non c'è da pagare nulla, ne di superare alcuna prova, anche perchè non esiste un club insonni. L'unica cosa è che ormai non aggiorno la classifica, la cosa mi è sfuggita di mano per diversi motivi. Diciamo la vittoria è giorno per giorno, ciao ciao.
-
vabbe si lo avevo capito che non si doveva pagare!!!
però... speravo che c'era una classifica così almeno avevo un motivo per stare sveglio fino all'alba :(.....speriamo che questa sera ci sia qualcuno perchè non penso che andrò a dormire presto a dopo ciao ciao
-
io stacco. domani si studia ancora :hypo::hypo::hypo:
-
notte
-
ok mi sono appena connesso iniziamo la nottata!!!
-
io ci sono ancora però fra poco stacco....
-
io vado...mi sono scocciato con questo windows del ca##o
-
io purtroppo devo rimanere un pò di più un deficente è entrato con il mio vecchio contatto di msn:azz: e devo cambiare la password
-
sono le due e mezza di notte e per caso ho trovato una connessione wireless libera per la mia psp!! ora posso postare pure dalla lìguria. che fatica però senza tastiera...
-
Passo solo per un saluto, questa serata è stata un poì alcolica :birra::birra::birra::birra: praticamente un allenamento per capodanno
buona notte a tuttiValerio
-
sono ancora qui a controllache quel bastardo nn si riconnetta con il mio vecchio contatto di msn....
-
Buonanotte ragazzi!!!
-
ora stacco senò domani sera sarò un cadavere:fiufiu:
cmq mi chiedevo se potevo aprire un topic come questo anzi identico a questo... solo che vorrei aggiornare la classifica ogni giorno....
però mi è sembrato giusto chiedere prima a shmith se potevo aprire lo stesso topic ...
(siccome sto copiando un idea sua... )
notte!! shmith fammi sapere se posso...
-
Shadow complimenti per la doppietta :clapclap: cmq aprire un thread identico avrebbe poco senso, se non sbaglio fino ad agosto era stata fatta una classifica, se hai voglia potresti aggiornarla da li in poi. So che farlo è un po' palloso, però un secondo thread uguale a questo non avrebbe senso

Valerio
-
grazie ,questa sera forse faccio la tripletta dipende a che ora torno a casa...
inizio a fare la classifica da gli ultimi due giorni così sono già a due:coolsmiley:
no vabbe se se per voi va bene io comincio così..senò partiamo tutti da zero...
fatemi sapere...
-
notte a tutti:hypo::hypo::hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi