Gare d'insonnia
-
ciao eccomi qui.... penso che irai ho vinto ora stacco ciao ciao
-
Un altro utente da manicomio, benvenuto nel Club.
-
shadow ha scritto:
ciao eccomi qui.... penso che irai ho vinto ora stacco ciao ciao:picchialol::picchialol::picchialol::picchialol::sticazzi:
-
Darkcool ha scritto:
Io vado a nann, che domani mi devo alzare presto.... (alle
shadow ha scritto:
ciao eccomi qui.... penso che irai ho vinto ora stacco ciao ciaovoi due nn state bene... io mi sono alzato alle 6:40 ahahahah mamma mia che folli che siete :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :hypo::hypo::hypo:
-
ciao:n2mu: mi sono appena alzato quindi ho vinto io????
ma la classifica com'è??? e quante altre volte devo vincere???
-
Oddio mi sembri troppo serio, sicuro che vuoi scalare la vetta ? Prima cosa devi pagare per entrare nell'associazione insonni XH, dopo 25 vittorie consecutive sarai "Forse" ammesso definitivamente al Clan, ultima prova è non dormire 8 giorni, fammi sapere.
-
sto morendooooooooooooooo ho sonnooooooooo
-
Bravo, continua ad allenarti.
-
Smith ha scritto:
Oddio mi sembri troppo serio, sicuro che vuoi scalare la vetta ? Prima cosa devi pagare per entrare nell'associazione insonni XH, dopo 25 vittorie consecutive sarai "Forse" ammesso definitivamente al Clan, ultima prova è non dormire 8 giorni, fammi sapere.ahahah almeno potevi dirne una piu piccola :oooops:
-
Smith ha scritto:
Oddio mi sembri troppo serio, sicuro che vuoi scalare la vetta ? Prima cosa devi pagare per entrare nell'associazione insonni XH, dopo 25 vittorie consecutive sarai "Forse" ammesso definitivamente al Clan, ultima prova è non dormire 8 giorni, fammi sapere.25 vittorie consecutive, non doemire per 8 giorni:eek:
dai serimente davvero si paga e devo fare queste 25 nottate
cmq si voglio scalare la vetta!!! chi è in testa??? e con quante... nottate????
ditemi il la classifica!!
oppure avete paura che vinco io...
-
shadow ha scritto:
25 vittorie consecutive, non doemire per 8 giorni:eek:dai serimente davvero si paga e devo fare queste 25 nottate
cmq si voglio scalare la vetta!!! chi è in testa??? e con quante... nottate????
ditemi il la classifica!!
oppure avete paura che vinco io...
dai che scherzava...

-
Mi pareva fosse scontato il tono ironico. Non c'è da pagare nulla, ne di superare alcuna prova, anche perchè non esiste un club insonni. L'unica cosa è che ormai non aggiorno la classifica, la cosa mi è sfuggita di mano per diversi motivi. Diciamo la vittoria è giorno per giorno, ciao ciao.
-
vabbe si lo avevo capito che non si doveva pagare!!!
però... speravo che c'era una classifica così almeno avevo un motivo per stare sveglio fino all'alba :(.....speriamo che questa sera ci sia qualcuno perchè non penso che andrò a dormire presto a dopo ciao ciao
-
io stacco. domani si studia ancora :hypo::hypo::hypo:
-
notte
-
ok mi sono appena connesso iniziamo la nottata!!!
-
io ci sono ancora però fra poco stacco....
-
io vado...mi sono scocciato con questo windows del ca##o
-
io purtroppo devo rimanere un pò di più un deficente è entrato con il mio vecchio contatto di msn:azz: e devo cambiare la password
-
sono le due e mezza di notte e per caso ho trovato una connessione wireless libera per la mia psp!! ora posso postare pure dalla lìguria. che fatica però senza tastiera...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi