Mod’n Roll 2012 : Alien
-
Interessante mod!
Ispirato dal nuovo episodio di Alien?

Il trailer è da brivido

-
No, però penso che dalla mia idea possa nascere qualcosa di piacevole.
-
-
seguo con interesse!
-
Continuiamo con l'illustrazione del montaggio della ventola phobia sul retro dell'alloggiamento lettori - masterizzatori e quant' altro.

Come si può notare visto il luogo un pò inusuale per la ventola ho adottato un fissaggio tramite fascette in plastica 100 x 2.5, il risultato è abbastanza stabile.
-
Prospettiva frontale.

-
vediamo per ora sei sul classico , nulla togliere alle tue idee

-
Purtroppo essendo un neofita cercherò di dare il meglio, ma cn alcuni mostri sacri che parteciperanno sicuramente nn ce paragone.
-
l'importante è dare il meglio di se
-
Hai intenzione di seguire lo stile di Giger?
-
Nn mi voglio rifare a nessuno stile, cm mi ha consigliato anche tom1 bisogna dare il meglio di se. Vediamo che tirerò fuori.
-
-
dopo un pò rieccomi al lavoro:

questa è la vista totale del case, inoltre ho installato le due staffe di fissaggio del contenitore del liquido tramite fascette sullo scheletro degli slot.
-
prosegui
-
successivamente ho effettuato quattro fori dal basso verso l'alto e ho installato quattro perni con doppio dado di bloccaggio:

sarà il supporto del radiatore.
-
Comincio a scaldarmi e inizio con l'assemblaggio del kit liquid cooler che è il seguente:

nome specifico: KIT CG120 BLACK SUN Limited Edition
Pompa Laing DDC 1T / Swiftech 350 Waterblock Ybris Black Sun Xtreme;
Vaschetta TecnoFront Torpedo Black;
Radiatore Coolgate 120mm Ultimate Heat Exchanger (CG120);
Griglia in acciaio Black;
Ventola Phobya G-Silent 12 1500rpm 57 CFM 25 dba o Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm;
tubo Primochill 10/13 mm;
raccordi compressione 1/4G per tubi 10/13 mm ( 3/8 id 1/2 od ).
-
molto bene, ma è la prospettiva o non sono uniformi come misure?
-
purtroppo è la prospettiva; mi scuso per la qualità delle immagini un pò scadente.
D'altronde sn un neofita.
Confido nella tua clemenza Tom1. xd
-
no ma infatti nessun problema, immaginavo fosse la prospettiva, ora sono curioso di vedere questo impiantino in un case di fascia bassa
-
[FASE 2: Preparazione alla votazione] 15 Giugno - 22 Giugno
A fine concorso ogni utente avrà una settimana di tempo per presentare le foto o i video finali del proprio progetto per le votazioni, ogni utente potrà postare un massimo di 4 foto e 2 video per mod, tali foto rappresenteranno l'ultimo post del worklog e saranno quindi seguite dai ringraziamenti agli sponsor in caso di sponsorizzazione.
[Phase 2: Preparing to vote] June 15th to June 22nd
At the end of the contest each user will have a week to present the photos or videos of his final project to the vote, users can post up to 4 photos and 2 videos for each mod, these photos represent the last post of the worklog and then will be followed by thanks to the sponsors in the event of sponsorship.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi