Mod’n Roll 2012 : Alien
-

Salve a tutti sn sacuragy, sn nuovo di questo forum e voglio esordire con la mia prima mod. speriamo bene.
-

Salve a tutti sn sacuragy, sn nuovo di questo forum e voglio esordire con la mia prima mod. speriamo bene.
-
Intanto vi presento il mio case che avevo abbandonato. In questi giorni sto iniziando ad assemblarlo cn vari componenti.
Questo è il frontale che cm si vede già mostra una bella situazione su cui lavorare.

Questo è l'interno nel quale ho già iniziato ad installare i vari componenti hardware e un ventola Phobya G-Silent 12 1500 rpm blue led in una posizione strategica che più in là vi spiegherò

-
bene dai seguiamo
-
Interessante mod!
Ispirato dal nuovo episodio di Alien?

Il trailer è da brivido

-
No, però penso che dalla mia idea possa nascere qualcosa di piacevole.
-
-
seguo con interesse!
-
Continuiamo con l'illustrazione del montaggio della ventola phobia sul retro dell'alloggiamento lettori - masterizzatori e quant' altro.

Come si può notare visto il luogo un pò inusuale per la ventola ho adottato un fissaggio tramite fascette in plastica 100 x 2.5, il risultato è abbastanza stabile.
-
Prospettiva frontale.

-
vediamo per ora sei sul classico , nulla togliere alle tue idee

-
Purtroppo essendo un neofita cercherò di dare il meglio, ma cn alcuni mostri sacri che parteciperanno sicuramente nn ce paragone.
-
l'importante è dare il meglio di se
-
Hai intenzione di seguire lo stile di Giger?
-
Nn mi voglio rifare a nessuno stile, cm mi ha consigliato anche tom1 bisogna dare il meglio di se. Vediamo che tirerò fuori.
-
-
dopo un pò rieccomi al lavoro:

questa è la vista totale del case, inoltre ho installato le due staffe di fissaggio del contenitore del liquido tramite fascette sullo scheletro degli slot.
-
prosegui
-
successivamente ho effettuato quattro fori dal basso verso l'alto e ho installato quattro perni con doppio dado di bloccaggio:

sarà il supporto del radiatore.
-
Comincio a scaldarmi e inizio con l'assemblaggio del kit liquid cooler che è il seguente:

nome specifico: KIT CG120 BLACK SUN Limited Edition
Pompa Laing DDC 1T / Swiftech 350 Waterblock Ybris Black Sun Xtreme;
Vaschetta TecnoFront Torpedo Black;
Radiatore Coolgate 120mm Ultimate Heat Exchanger (CG120);
Griglia in acciaio Black;
Ventola Phobya G-Silent 12 1500rpm 57 CFM 25 dba o Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm;
tubo Primochill 10/13 mm;
raccordi compressione 1/4G per tubi 10/13 mm ( 3/8 id 1/2 od ).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi