Massimo voltaggio consigliato hd 4850
-
Salve, mi sto dilettando a tirare un po la mia radeon ati hd 4850 512 mb con ati tray, sta salendo molto bene fin ora sto a 730 GPU 1090 memorie, temp in full intorno a 70 gradi, ho notato che nel tweek e' possibile aumentare il voltaggio ( ho messo 1,160) fino a quanto posso spingermi? Ho letto in giro che si può salire fino a 1,200 ed oltre tranquillamente. Ho un dissi zalman fatality...l'impressione e' che la schedina ha fame di volt ma sale molto bene.
Grazie
-
Salve, mi sto dilettando a tirare un po la mia radeon ati hd 4850 512 mb con ati tray, sta salendo molto bene fin ora sto a 730 GPU 1090 memorie, temp in full intorno a 70 gradi, ho notato che nel tweek e' possibile aumentare il voltaggio ( ho messo 1,160) fino a quanto posso spingermi? Ho letto in giro che si può salire fino a 1,200 ed oltre tranquillamente. Ho un dissi zalman fatality...l'impressione e' che la schedina ha fame di volt ma sale molto bene.
Grazie
-
fin quando è stabile
-
lo immaginavo, d'altronde la regola dell'overclock vale per tutti i componenti... Mi consigliereste un programma per fare test e bench? Conosco i vari 3D mark ma non ne ho nemmeno uno cosa mi consigliate? ( al momento uso Vga stability test) grazie -
furmark e 3dmark vantage
-
Grazie posterò qualcosa nei prossimi giorni
-
bene attendiamo

-
Utilizza il vantage che furmark è fin troppo pesante

ciao
-
novità
-
Non ci ho capito molto.....il risultato a def e' questo:P6970 3DMarks:cheazz::cheazz::cheazz: in overclock mi dice che i driver hanno smesso di funzionare.....
Poi nessuno sa come impostare tramite Att un voltaggio maggiore di 1,158? me lo fa scrivere ma quando lo imposto mi rimette tutto a def.

P.S. temp max 70°
-
allora per il punteggio posta uno screen magari sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
per il voltaggio devi andare di bios mod o prova con trixx
-
Ok provo stasera comunque il punteggio non me lo da direttamente il programma ma lo scopro solo quando mi rimanda al sito. Funziona così normalmente ?
-
si
-
:cheazz::cheazz::cheazz: voi che ne dite?
-
-
Se vado oltre sia di core che di mem freeza......dovrei aumentare il voltaggio, mi sa che devo andare di bios.....
-
direi che hai spremuto abbastanza
-
ok mi fermo qui.... Spero a breve di cambiaria forse per Pasqua ... Grazie ancora a presto:briai: -
-
Anche l'utente "Fredd" ha la 4850HD, proverà a settare come hai fatto tu, Profet73, nella speranza di far girare ArmA2 al meglio. E' comunque una scheda che terrà per un periodo transitorio alla nuova scheda graficaO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi