Massimo voltaggio consigliato hd 4850
-
Grazie posterò qualcosa nei prossimi giorni
-
bene attendiamo

-
Utilizza il vantage che furmark è fin troppo pesante

ciao
-
novità
-
Non ci ho capito molto.....il risultato a def e' questo:P6970 3DMarks:cheazz::cheazz::cheazz: in overclock mi dice che i driver hanno smesso di funzionare.....
Poi nessuno sa come impostare tramite Att un voltaggio maggiore di 1,158? me lo fa scrivere ma quando lo imposto mi rimette tutto a def.

P.S. temp max 70°
-
allora per il punteggio posta uno screen magari sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
per il voltaggio devi andare di bios mod o prova con trixx
-
Ok provo stasera comunque il punteggio non me lo da direttamente il programma ma lo scopro solo quando mi rimanda al sito. Funziona così normalmente ?
-
si
-
:cheazz::cheazz::cheazz: voi che ne dite?
-
-
Se vado oltre sia di core che di mem freeza......dovrei aumentare il voltaggio, mi sa che devo andare di bios.....
-
direi che hai spremuto abbastanza
-
ok mi fermo qui.... Spero a breve di cambiaria forse per Pasqua ... Grazie ancora a presto:briai: -
-
Anche l'utente "Fredd" ha la 4850HD, proverà a settare come hai fatto tu, Profet73, nella speranza di far girare ArmA2 al meglio. E' comunque una scheda che terrà per un periodo transitorio alla nuova scheda graficaO0
-
per fare il botto poi
-
Va bèh, salirà per gradi:asd:tom1 ha scritto:
per fare il botto poi -
-
se parlate di me ho intenzione di farmi una 7770.... -
e se passi ad una gtx 560
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi